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A. D.

A: MONDO CONVENIENZA

16/10/2023

Buongiorno, ho acquistato un materasso da mondo convenienza dopo aver visionato un campione presso il punto vendita e ritirato il presunto nuovo materasso presso il magazzino di mondo convenienza situato in altra sede.Una volta arrivati a casa e aperto il materasso sottovuoto e incellofanato vediamo che lo stesso presenta diverse macchie e segni di utilizzo, non è presente nessun lato estivo e invernale come da loro indicato nelle caratteristiche del prodotto e inoltre sulla confezione interna era attaccato un cartellino diverso da quello presente sul cellofan esterno, probabilmente si vede che era un ordine restituito.Facciamo subito la segnalazione e dopo una settimana non eravamo ancora stati contattati da loro ,ho dovuto ricontattare per richiedere assistenza e dopo tutto il disagio, una volta preso contatto dichiarano che non hanno nessuna responsabilità e che se voglio sostituire il materasso devo essere io a noleggiare un furgone e portarlo da loro nei magazzini in una città diversa dalla mia. Vendere dei prodotti usati come nuovi da un negozio non mi sembra proprio normale e il tutto si potrebbe riconfigurare in una specie di truffa ai limiti della legalità.Vista la situazione abbiamo provato a chiedere a questo punto anche il reso del prodotto come da legge entro i 14 giorni ma loro dichiarano che non lo possiamo fare perché non è un acquisto online. Tutto questo mi sembra assurdo. Sento solo di essere stato truffato. Spero possiate aiutarmi a risolvere questa situazione alquanto paradossale. Grazie, cordiali saluti.


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