Sono titolare di un account a pagamento Libero che utilizzo per motivi professionali (Amministro una società di servizi che opera in campo internazionale), dalla notte tra il 22 e 23.01.2023 la mia posta di Libero non è più accessibile/utilizzabile in quanto non posso né ricevere né inviare email, questo mi impedisce di usufruire di un servizio (che pago in quanto sono abbonato al servizio Mail Plus di Libero a 49.99 euro all'anno), bloccando l'accesso a dati archiviati nelle mail, di poter accedere tempestivamente a comunicazioni importanti da parte di clienti e fornitori, inclusa la gestione di pagamenti, mancati contatti aziendali, offerte di lavoro ecc. ecc.L’unica azione fatta da libero e chiedere SCUSA, condizione che potrebbe essere accettata, da parte mia, solo se usufruissi di un servizio gratis.Tale situazione mi sta arrecando un danno notevole che peggiora di ora in ora, pertanto mi riservo di chiedere un indennizzo a fronte dei continui danni/disagi che sto subendo e che di conseguenza reco ai miei clienti/fornitori.