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ho pagato con carta credito ma non ho mai ricevuto l'oggetto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

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Reclamo

A. C.

A: ePRICE

16/02/2018

ho pagato il 3 febbraio 2018 con carta di credito , mi e' stato annullato l'ordine e quindi non ho mai ricevuto l'oggetto e ad oggi 16 febbraio non mi hanno ancora rimborsato 1.152,56 euro sulla carta di credito

Messaggi (8)

ePRICE

A: A. C.

16/02/2018

Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIGentile Cliente,Ti comunichiamo che in data 08/02 l'ordine è stato annullato ed inoltrata richiesta di sblocco plafond al circuito interbancario.In data odierna abbiamo sollecitato nuovamente lo sblocco della sommaCordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -

A. C.

A: ePRICE

16/02/2018

Il plafond appartiene solo alle carte di credito con addebito sul conto corrente !!!! La carta di credito prepagata, come quella che ho usato, prevede lo storno immediato della somma quando quella &#232 fisicamente presente sulla carta stessa...altrimenti non passa l&#39operazione. La giustificazione alla quale state adducendo non ha nessun fondamento e ricade ad ordine annullato ad una appropriazione indebita !!!!!!

ePRICE

A: A. C.

16/02/2018

Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIBuonasera,a seguito verifica Vi informiamo che l'ordine è stato annullato in quanto non ha purtroppo superato il controllo della transazione che era in corso col circuito interbancario.Per motivi di privacy non è possibile nè a noi nè ai venditori conoscere i motivi per i quali la banca non ha fornito il benestare alla gestione e spedizione dell'ordine in questo caso consigliamo il cliente di contattare la sua banca per maggiori informazioni.In ogni caso non è addebitato alcun importo e abbiamo provveduto ad annullare l'impegno degli importi sulla tua carta di credito I tempi richiesti dal circuito interbancario per il riaccredito variano a seconda della banca e/o dell'emittente della carta di credito (possono essere necessari fino a 15 giorni lavorativi)Cordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -

A. C.

A: ePRICE

21/02/2018

Buongiornoe&#39 veramente incapibile quel che e&#39 successo....comunque resto in attesa urgentemente di riavere l&#39accredito della cifra sulla mia carta !!GrazieMarco Bonisoli

ePRICE

A: A. C.

21/02/2018

Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIGentile Cliente,purtroppo i tempi richiesti dal circuito interbancario sono indipendenti dalla nostra volontà e variano a seconda dell'emittente della carta. Possono essere necessari fino a 15 giorni lavorativi. In ogni caso, nello specifico, la transazione non è avvenuta poiché l'ordine non è stato elaborato, quindi è stato solamente bloccato il plafond della tua carta (ad esempio avviene lo stesso quando prenoti un hotel). Abbiamo comunque inoltrato richiesta di ripristino urgente del plafond alla banca, in modo da poter accelerare la pratica. Ti invitiamo a verificare con la tua bancaCordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -

A. C.

A: ePRICE

05/03/2018

Vi faccio notare che oggi e&#39 gia&#39 il 5 marzo e sono passati i famosi 15 giorni per il rimborso , ma io non ho ricevuto ancora nessun accredito sulla mia carta di credito .Attendo urgentemente un vostro riscontro ! GRAZIE !!Marco Bonisoli

A. C.

A: ePRICE

06/03/2018

Gentile ePRICE, mi sono documentato ed ho avuto modo di leggere molte recensioni negative sul vostro modus-operandi e, tutte, per lo stesso motivo cio&#232 vendere qualcosa, incassare la somma (3 febbraio), poi annullare l&#39ordine e trattenere il denaro a vostro comodo adducendo giustificazioni poco provabili. Ad oggi sono passati 31 giorni dal pagamento dell&#39oggetto, ben oltre i 15 giorni lavorativi da voi dichiarati...siete molto affidabili. Tenendo presente che altri siti di vendite on line, quando il prodotto non viene consegnato , restituiscono la somma in 4/5 giorni , non e&#39 giustificato il vostro comportamento !!!Attendo la restituzione della somma !!Grazie !!!!!!Marco Bonisoli

ePRICE

A: A. C.

09/03/2018

Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIBuongiorno,si conferma che con l'annullamento dell'ordine avvenuto in data 08/02/2018 è stato disposto anche lo sblocco dell'impegno di Eur 1152.56 sulal carta di credito utilizzata per il pagamento.L'ID della transazione è F66FD8CE-1B56-4DC9-A35C-BE8A848D2A95Abbiamo sollecitato al banca in merito che ci comunica che in caso di richiesta di ripristino plafond invia il prima possibile richiesta alla banca emittente la carta a questo punto la tempistica di ripristino plafond dipende dalla banca emittente che deve lavorare la richiesta.La Banca emittente la carta può mantenere comunque l'autorizzazione pendente, nonostante la cancellazione effettuata da parte dell'Esercente, per un periodo di circa 30 giorni.L'importo viene reso nuovamente disponibile dall'ente emittente la carta di credito del cliente secondo le proprie tempistiche e modalità.Per ulteriori dettagli la banca consiglia di invitare il cliente a contattare il Servizio Assistenza Carte del proprio Istituto emittente la carta.Cordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -


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