indietro

Ho pagato un gioco della PlayStation più di quanto c'era scritto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. M.

A: EURONICS

16/12/2025

Spett. Euronics Monopoli In data 10-12-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un prodotto "MAFIA TERRA MADRE PS5"pagando contestualmente l’importo di 50.99€. Ho pagato più di quanto c'era scritto. Per mia fiducia verso i commessi e l'azienda non ho immediatamente visto lo scontrino ma dopo qualche giorno ho notato che il prezzo pagato 50.99€ non corrispondeva al prezzo di 44.99€ segnato sul gioco e che risultava in negozio. Mi sono recata oggi 16-12-2025 all'Euronics di Monopoli (ba) per evidenziare il problema mostrando la foto che avevo fatto il giorno dell'acquisto,il gioco e lo scontrino e in maniera molto seccante hanno controllato dal codice a barre ed effettivamente risultava anche alla commessa 44.99€ che poi magicamente ha voluto modificare tramite computer. Le ho fatto notare ciò e mi è stato risposto; -"signora in questo Punto vendita ogni giorno cambiano i prezzi vuol dire che quel giorno costava 50.99€" Ha voluto ignorare tutte le prove che le avevo mostrato e ha negato che anche a lei risultava 44.99€ e che l'avesse, come ho già riportato prima, modificato . Mi ha in modo molto maleducato liquidata! Detto ciò volevo comunicare all'azienda che non sono l'unica cliente ad essere stata trattata così e ad aver avuto tale problema . Spero di ricevere un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).