Spett. WINDTRE, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet n° 1459357693430. Con la presente intendo contestare le bollette emesse dal maggio 2023 in poi relative al periodo dal 1/5/2023 ad oggi in quanto gli addebiti fatturati non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare il contratto prevedeva una spesa di 5,99 € al mese (per 48 mensilità) per l'acquisto del modem. A partire dalla bolletta emessa nel mese di dicembre 2022 è stato aumentato l'importo dell'abbonamento di un importo pari a 5,99 € con inserito uno sconto di egual importo per la rata del modem. Pertanto terminato di pagare il modem, a partire dalla fatturazione del mese di giugno mi sono stati addebitati 5,99 € in più al mese.Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad 35,94 €. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Pier Paolo Russo Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità