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impossibile accedere al 800575757*13

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Unicredit

10/04/2020

Buongiorno, sabato 4 aprile verso le ore 10,40 ho eseguito un operazione di prelievo contante da sportello esterno bancomat della filiale Unicredit di via San Donato a Torino, non da quello interno poiché la filiale, come molte altre, è chiusa per coronavirus, diversamente da poche altre che sono aperte a giorni alterni. Per il prelievo ho utilizzatto la carta bancomat di mia suocera Brandolese Vanda (è da anni che eseguo per conto suo tali operazioni, ha compiuto da poco 94 anni). Purtroppo la somma di 500 € richiesta non è stata erogata ma è stata considerata come tale in quanto trascritta nello scontrino emesso. Dopo un attimo compariva sullo schermo la scritta che l'operazione richiesta era stata annullata.Mi recavo ad altro sportello ATM sempre della stessa filiale ed avevo purtroppo la conferma che non mi era più possibile eseguire operazione di prelievo per aver raggiunto il plafond previsto. Pensavo che con ogni probabilità avrei dovuto attendere qualche minuto per consentire al sistema bancario informatizzato di correggere l'operazione successivamente, verso le ore 11,15, ripetevo l'operazione di prelievo sempre presso uno degli sportelli ATM della filiale vedendomi riconosciuta come erogata la somma non riscossa.Ho telefonato più volte al 800575757 ma il sistema di risposta comunicava che o non era possibile perché c'erano problemi tecnici o che le linee erano intasate.Ho inviato mail alla filiale di via San Donato e alla filiale di Corso Taranto dove mia suocera tiene il conto corrente, nonché alla mia filiale di via Garibaldi, informandoli dell'inconveniente e della impossibilità di ottenere risposta dal loro numero verde dedicato alle carte di debito 800575757*13.Hanno risposto dicendomi che l'unica possibilità per risolvere l'accaduto è di contattare l'unicredit tramite l'apposito numero verde, proprio quello che ancora oggi sto cercando di contattare.Pure a mezzogiorno di lunedì 6 aprile, chiedendo allo sportello ATM la lista dei movimenti, la situazione permane tale.Vi chiedo quindi se è possibile da parte vostra darmi consigli o di provvedere nel merito visto il malfunzionamento del sistema automatico telefonico del numero verde dedicato.Grazie


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