Impossibile effettuare reso di un prodotto non conforme alla descrizione
Tipologia di problema:
ResoReclamo
F. B.
A: RS Consulting Srl
Spett. Rs consulting In data [11/07/24] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [condizionatore d’aria portatile] a nome Francesco Bruno, pagando contestualmente l’importo di [109,99€] in contrassegno. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [15/07/24], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 Il 15 luglio 2024 vi ho chiamato e mi avete dato indicazioni per effettuare il reso, chiedendomi foto del prodotto e dandomi l’indirizzo mail al quale inviare la richiesta di reso.Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [21/07/24]. Ma ovviamente l’indirizzo mail é inesistente ed il numero di telefono anche. Tuttavia ad oggi, trascorsi [4] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [109,99€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
Messaggi (4)
F. B.
A: RS Consulting Srl
La fattura é la numero 152388. Desidero sapere come contattarvi e come ricevere il rimborso
RS Consulting Srl
A: F. B.
[1] HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA FABRIZIO B HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA FABRIZIO B FABRIZIO B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@b211b68a99a8982aba@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: NOME CLIENTE FABRIZIO BRUNO cfc1939f NUMERO FATTURA RAFFFT1 PRATICA N. 10649894 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Reso DESCRIZIONE Spett. Rs consulting In data [11/07/24] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [condizionatore d’aria portatile] a nome Francesco Bruno, pagando contestualmente l’importo di [109,99€] in contrassegno. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [15/07/24], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 Il 15 luglio 2024 vi ho chiamato e mi avete dato indicazioni per effettuare il reso, chiedendomi foto del prodotto e dandomi l’indirizzo mail al quale inviare la richiesta di reso.Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [21/07/24]. Ma ovviamente l’indirizzo mail é inesistente ed il numero di telefono anche. Tuttavia ad oggi, trascorsi [4] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [109,99€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [3] PRIVACY [4]Links: ------ [1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWsc2X8_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZRxKyS7UeU-2BSclzPvitLt2pVXPJUzTEwHvUUjiYfb-2BjGbRA0UkcriohLbEAKgc57XDmCHFk1SYrXS0k-2FC9IQrspTbTh4t16w7-2BQ0Q-2Be-2Fg4YxljMOTEmxOIn-2FBx7k8KhyryzKfzpdXXvj-2B8verXaQls-2FYHCf7XDTTiRdHYRAeLVUDJg-2BTEFZntXnVe-2BFwFtoa7f4VOZgPvQa3WbWvnKRMlCz8su2oda-2BXiIjqWLhOFKWaObw6p-2FAQwywXkjhxtEJ5FqyQD9p55-2BmynfpQfS4l2kSXU-2FyWVNMqyMLmRGIGvE0uBiC-2FW-2FAqPpugLQV1JdzSDIBLJBp5E119HNMLswwTmvgu5apDEz-2FK7GHOQJnkrU-2F-2FMFcSWOZPycrXeDN-2BhkDUCJX4jQLrAJQBIwh0WHv6f3WP9VlsBtXMfolQPfRV9Ishp6TYuyiE5zK-2B6mIWqKtNWlcr-2FZuQOg-2FlhN2xIjOTMdSGMOaMfCdnodBeVh0UWOPr1hne9Y5iOqGGRkj2FlJFQBSd7hQtCYr-2FKlvKklLEsDNz4jaRZkP5NSkKLgIWUob8PB40a747s74LQqg-2Blpu-2F1sMMhx2TiPhJodaSejIr-2BNF1DMZfanmDh-2B8QEBaMEGuNYsL5b T1Cp0MuungSzinJK9hahvClf6Mnus2Gk2s7456-2B4Gug25eRG75UcHFbHjegVGPFAFAMEHeQQimrGZWm3Ynr3ovci29c2XV6A3W1PpRdoO5sPCZh3e-2F5j1nPK6Q3UmWIQkX2SritCkdOjDEaBX2ZPo-2BQpK8-2BLHCuP-2BK7w9683nha7D-2FOw3M0HMjxmsdWdrMPt-2BpGbp7kUJIfU2mb3rDFl3Oq8wJTCaWHopM6Fjdt4rCgbl-2BhN6Jg8KHPBeNI7R2D-2FmEdQ3IUjIz6D3C2gJD7rtixC-2FHQGh-2Fb5q9F9dK4-2BHeL6CxwJcwm95fU-2FrMFATVyMNJsWUgnCSPG2mwD5I36OktB52sJolKfpgBgRedU43Xc5xx8HACY04VgPLgyHxWAled00JKzPdQE-2F9ZE-3D [2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3Dp_nn_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZRxKyS7UeU-2BSclzPvitLt2pVXPJUzTEwHvUUjiYfb-2BjGbRA0UkcriohLbEAKgc57XDmCHFk1SYrXS0k-2FC9IQrspTbTh4t16w7-2BQ0Q-2Be-2Fg4YxljMOTEmxOIn-2FBx7k8KhyryzKfzpdXXvj-2B8verXaQls-2FYHCf7XDTTiRdHYRAeLVUDJg-2BTEFZntXnVe-2BFwFtoa7f4VOZgPvQa3WbWvnKRMlCz8su2oda-2BXiIjqWLhOFKWaObw6p-2FAQwywXkjhxtEJ5FqyQD9p55-2BmynfpQfS4l2kSXU-2FyWVNMqyMLmRGIGvE0uBiC-2FW-2FAqPpugLQV1JdzSDIBLJBp5E119HNMLswwTmvgu5apDEz-2FK7GHOQJnkrU-2F-2FMFcSWOZPycrXeDN-2BhkDUCJX4jQLrAJQBIwh0WHv6f3WP9VlsBtXMfolQPfRV9Ishp6TYuyiE5zK-2B6mIWqKtNWlcr-2FZuQOg-2FlhN2xIjOTMdSGMOaMfCdnodBeVh0UWOPr1hne9Y5iOqGGRkj2FlJFQBSd7hQtCYr-2FKlvKklLEsDNz4jaRZkP5NSkKLgIWUob8PB40a747s74LQqg-2Blpu-2F1 sMMhx2TiPhJodaSejIr-2BNF1DMZfanmDh-2B8QEBaMEGuNYsL5bT1Cp0MuungSzinJK9hahvClf6Mnus2Gk2s7456-2B4Gug25eRG75UcHFbHjegVGPFAFAMEHeQQimrGZWm3Ynr3ovci29c2XV6A3W1PpRdoO5sPCZh3e-2F5j1nPK6Q3UmWIQkX2SritCkdOjDEaBX2ZPo-2BQpK8-2BLHCuP-2BK7w9683nha7D-2FOw3M0HMjxmsdWdrMPt-2BpGbp7kUJIfU2mb3rDFl3Oq8wJTCaWHopM6Fjdt4rCgbl-2BhN6Jg8KHPBeFU-2B5mt-2BPg-2ByzvIkP4v0MZUbEYTcWlQyGnlHRAwp6ZiiayhwLOMLGXl9dZBHqDmJFCB0qNbklZQbRvZo8BbkWUvi6sQRAEH5ajoedSN9wG-2BZHaKMPJBMu0bngGIILNgscoIDwom7O-2F4RbGSElrYvJcY-3D [3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3D5U-4_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZRxKyS7UeU-2BSclzPvitLt2pVXPJUzTEwHvUUjiYfb-2BjGbRA0UkcriohLbEAKgc57XDmCHFk1SYrXS0k-2FC9IQrspTbTh4t16w7-2BQ0Q-2Be-2Fg4YxljMOTEmxOIn-2FBx7k8KhyryzKfzpdXXvj-2B8verXaQls-2FYHCf7XDTTiRdHYRAeLVUDJg-2BTEFZntXnVe-2BFwFtoa7f4VOZgPvQa3WbWvnKRMlCz8su2oda-2BXiIjqWLhOFKWaObw6p-2FAQwywXkjhxtEJ5FqyQD9p55-2BmynfpQfS4l2kSXU-2FyWVNMqyMLmRGIGvE0uBiC-2FW-2FAqPpugLQV1JdzSDIBLJBp5E119HNMLswwTmvgu5apDEz-2FK7GHOQJnkrU-2F-2FMFcSWOZPycrXeDN-2BhkDUCJX4jQLrAJQBIwh0WHv6f3WP9VlsBtXMfolQPfRV9Ishp6TYuyiE5zK-2B6mIWqKtNWlcr-2FZuQOg-2FlhN2xIjOTMdSGMOaMfCdnodBeVh0UWOPr1hne9Y5iOqGGRkj2FlJFQBSd7hQtCYr-2FKlvKklLEsDNz4jaRZkP5NSkKLgIWUob8PB40a747s74LQqg-2Blpu-2F1sM Mhx2TiPhJodaSejIr-2BNF1DMZfanmDh-2B8QEBaMEGuNYsL5bT1Cp0MuungSzinJK9hahvClf6Mnus2Gk2s7456-2B4Gug25eRG75UcHFbHjegVGPFAFAMEHeQQimrGZWm3Ynr3ovci29c2XV6A3W1PpRdoO5sPCZh3e-2F5j1nPK6Q3UmWIQkX2SritCkdOjDEaBX2ZPo-2BQpK8-2BLHCuP-2BK7w9683nha7D-2FOw3M0HMjxmsdWdrMPt-2BpGbp7kUJIfU2mb3rDFl3Oq8wJTCaWHopM6Fjdt4rCgbl-2BhN6Jg8KHPBeLPSxCExnVHn-2FwSXy5GqtKWdflUbbUmiBio8PQPHrHGutLNCxhFCXntVfHH79mSC3yNlAv0-2BucYgbo-2BZVAJfbp3upiSgRrqY5j3Y68485scy1n3M9tKSa3maxJxOfAxHwkJ89PA-2BnK9v2TlCd40SQb8-3D [4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3DdfR7_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZRxKyS7UeU-2BSclzPvitLt2pVXPJUzTEwHvUUjiYfb-2BjGbRA0UkcriohLbEAKgc57XDmCHFk1SYrXS0k-2FC9IQrspTbTh4t16w7-2BQ0Q-2Be-2Fg4YxljMOTEmxOIn-2FBx7k8KhyryzKfzpdXXvj-2B8verXaQls-2FYHCf7XDTTiRdHYRAeLVUDJg-2BTEFZntXnVe-2BFwFtoa7f4VOZgPvQa3WbWvnKRMlCz8su2oda-2BXiIjqWLhOFKWaObw6p-2FAQwywXkjhxtEJ5FqyQD9p55-2BmynfpQfS4l2kSXU-2FyWVNMqyMLmRGIGvE0uBiC-2FW-2FAqPpugLQV1JdzSDIBLJBp5E119HNMLswwTmvgu5apDEz-2FK7GHOQJnkrU-2F-2FMFcSWOZPycrXeDN-2BhkDUCJX4jQLrAJQBIwh0WHv6f3WP9VlsBtXMfolQPfRV9Ishp6TYuyiE5zK-2B6mIWqKtNWlcr-2FZuQOg-2FlhN2xIjOTMdSGMOaMfCdnodBeVh0UWOPr1hne9Y5iOqGGRkj2FlJFQBSd7hQtCYr-2FKlvKklLEsDNz4jaRZkP5NSkKLgIWUob8PB40a747s74LQqg-2Blpu-2F1sMMhx2TiPhJodaSejIr- 2BNF1DMZfanmDh-2B8QEBaMEGuNYsL5bT1Cp0MuungSzinJK9hahvClf6Mnus2Gk2s7456-2B4Gug25eRG75UcHFbHjegVGPFAFAMEHeQQimrGZWm3Ynr3ovci29c2XV6A3W1PpRdoO5sPCZh3e-2F5j1nPK6Q3UmWIQkX2SritCkdOjDEaBX2ZPo-2BQpK8-2BLHCuP-2BK7w9683nha7D-2FOw3M0HMjxmsdWdrMPt-2BpGbp7kUJIfU2mb3rDFl3Oq8wJTCaWHopM6Fjdt4rCgbl-2BhN6Jg8KHPBeNEfgfAA4ecrerFz3Bh9eOr2kMOOs0O8fPNaZTj7iM-2FYD-2FcE0GHYeGJkhFZ1bbgvW1UNIZTe4GERpGt5y6IrNWz7BRC7kRHz9U9rjMckyWn09ksfYZRRhOGdTB-2FqzDKAv2C-2FURx-2FrWb0lATtBBqyMBQ-3D
F. B.
A: RS Consulting Srl
Quindi? Mi rimborsate la cifra spesa? La vostra é pubblicita ingannevole.
RS Consulting Srl
A: F. B.
[1] FABRIZIO B TI HA RISPOSTO FABRIZIO B TI HA RISPOSTO FABRIZIO B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. COME POTETE RISPONDERE AL VOSTRO CLIENTE? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@b211b68a99a8982aba@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] RISPOSTA: NOME CLIENTE FABRIZIO BRUNO cfc1939f NUMERO FATTURA RAFFFT1 PRATICA N. 10649894 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Reso DESCRIZIONE Quindi? Mi rimborsate la cifra spesa? La vostra é pubblicita ingannevole. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [3] PRIVACY [4]Links: ------ [1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWshgd1_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZRxKyS7UeU-2BSclzPvitLt2pVXPJUzTEwHvUUjiYfb-2BjGbRA0UkcriohLbEAKgc57XDmCHFk1SYrXS0k-2FC9IQrsp-2BBoSXyjNof-2Bn-2FuMOPJJpK0UEmRQtqqUSkCNLrjFtYVMZWH1PgDuiEsPprdd6f2gkWgX9cONwwjZNikdn-2Bh-2BnvQjG9JEVshaPV4Git4HASvrQkB8LR-2FqyDT4aHB-2FMFpMbHWEa1h0Xd-2F9tw2PgbQKBVs1tQyQB-2Fdvs5U4C3AdtUTdb7LWtXkFMylckPqLGGmvSme1pSUSfy-2FcRhA9-2F6L4Q4stQH-2BsA36pCXrKt4qVp5vj2eRmtD3DU3xhRPytWlZz2UhQDeauJ9CSMCVlk-2BRfqhFqBbD2UvGPHY927aCqsWFWO-2B423OCorpYwilkGa6xDqeJv7YoyZUbUWskvrUW-2BauiM0CV-2FcxRrIr0gTlIDcaYbgzdDnKfKMEu6jYu-2FSqHSHATq9MLP5qPQcrIMcstabwd5Obzgi68yd2ZVj9OABf5GJqm6Dbci5Kj4AOhTtDjsEuPVk2UqijmVTZQPN0v8G3R9mvlIyOh-2BmKhovW-2Bt-2BMUMeo4HywznpY52Evod0yRfZN-2BhEAe9Y4ICK4kD-2F-2FN7Gj9oZLxk9SfeCSF J-2BBrDE7Jbqd66KZVb-2BsNiyd0L57I48k3x3mTpTkLBhGKVGKW1MoDxwyuzDqlxxCf7r6W7Rg44HgcrEcGYuEvIUL-2FqagEPRkWYd0zB7GoHmi5XbAXzQWerk-2BntTI4sMxnBQVrFBSQ89pww2OV2PByrWs90WZDcA4yZ54nz9FpKzFa9RjmLLgzzs6osHTyoSWGseMDkdMZpzzx9oSjG4ELZGqo7lak-2BDIRE8Ef9eeHciev9ky5bUQWz9KeooVLrUkpLB8UsKhDAHDSb5dRBefErOP6FCR8W8tZWNIJrhTWvKgwJfzsba3Ka389lVUFo3scTagOI440SXjEDbRu-2BDPdtuyX0VzdWPLvLwGt3Tf9V9TXeUmuVpkx8WAyzq89Uy0y-2F9BnkmlYU-3D [2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3Drcwr_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZRxKyS7UeU-2BSclzPvitLt2pVXPJUzTEwHvUUjiYfb-2BjGbRA0UkcriohLbEAKgc57XDmCHFk1SYrXS0k-2FC9IQrsp-2BBoSXyjNof-2Bn-2FuMOPJJpK0UEmRQtqqUSkCNLrjFtYVMZWH1PgDuiEsPprdd6f2gkWgX9cONwwjZNikdn-2Bh-2BnvQjG9JEVshaPV4Git4HASvrQkB8LR-2FqyDT4aHB-2FMFpMbHWEa1h0Xd-2F9tw2PgbQKBVs1tQyQB-2Fdvs5U4C3AdtUTdb7LWtXkFMylckPqLGGmvSme1pSUSfy-2FcRhA9-2F6L4Q4stQH-2BsA36pCXrKt4qVp5vj2eRmtD3DU3xhRPytWlZz2UhQDeauJ9CSMCVlk-2BRfqhFqBbD2UvGPHY927aCqsWFWO-2B423OCorpYwilkGa6xDqeJv7YoyZUbUWskvrUW-2BauiM0CV-2FcxRrIr0gTlIDcaYbgzdDnKfKMEu6jYu-2FSqHSHATq9MLP5qPQcrIMcstabwd5Obzgi68yd2ZVj9OABf5GJqm6Dbci5Kj4AOhTtDjsEuPVk2UqijmVTZQPN0v8G3R9mvlIyOh-2BmKhovW-2Bt-2BMUMeo4Hywznp Y52Evod0yRfZN-2BhEAe9Y4ICK4kD-2F-2FN7Gj9oZLxk9SfeCSFJ-2BBrDE7Jbqd66KZVb-2BsNiyd0L57I48k3x3mTpTkLBhGKVGKW1MoDxwyuzDqlxxCf7r6W7Rg44HgcrEcGYuEvIUL-2FqagEPRkWYd0zB7GoHmi5XbAXzQWerk-2BntTI4sMxnBQVrFBSQ89pww2OV2PByrWs90WZDcA4yZ54nz9FpKzFa9RjmLLgzzs6osHTyoSWGseMDkdMZpzzx9oSjG4ELZGqo7lak-2BDIRE8Ef9eeHciev9ky5bUQRu8b3CT3Svo5pDc82YxUWI0pXYj4WmoxoktNFtGmHel5lUKKYohozxcTCsPkHMUQPlasmrX1AzBFwGNERgHZsCDIcHGxw0F5pnSBXVAal2Et-2BYPi8RsCJ3V0BTIx-2Bxqmj32VXgz1M0-2BuZ-2BA5mNElew-3D [3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3DWCRU_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZRxKyS7UeU-2BSclzPvitLt2pVXPJUzTEwHvUUjiYfb-2BjGbRA0UkcriohLbEAKgc57XDmCHFk1SYrXS0k-2FC9IQrsp-2BBoSXyjNof-2Bn-2FuMOPJJpK0UEmRQtqqUSkCNLrjFtYVMZWH1PgDuiEsPprdd6f2gkWgX9cONwwjZNikdn-2Bh-2BnvQjG9JEVshaPV4Git4HASvrQkB8LR-2FqyDT4aHB-2FMFpMbHWEa1h0Xd-2F9tw2PgbQKBVs1tQyQB-2Fdvs5U4C3AdtUTdb7LWtXkFMylckPqLGGmvSme1pSUSfy-2FcRhA9-2F6L4Q4stQH-2BsA36pCXrKt4qVp5vj2eRmtD3DU3xhRPytWlZz2UhQDeauJ9CSMCVlk-2BRfqhFqBbD2UvGPHY927aCqsWFWO-2B423OCorpYwilkGa6xDqeJv7YoyZUbUWskvrUW-2BauiM0CV-2FcxRrIr0gTlIDcaYbgzdDnKfKMEu6jYu-2FSqHSHATq9MLP5qPQcrIMcstabwd5Obzgi68yd2ZVj9OABf5GJqm6Dbci5Kj4AOhTtDjsEuPVk2UqijmVTZQPN0v8G3R9mvlIyOh-2BmKhovW-2Bt-2BMUMeo4HywznpY5 2Evod0yRfZN-2BhEAe9Y4ICK4kD-2F-2FN7Gj9oZLxk9SfeCSFJ-2BBrDE7Jbqd66KZVb-2BsNiyd0L57I48k3x3mTpTkLBhGKVGKW1MoDxwyuzDqlxxCf7r6W7Rg44HgcrEcGYuEvIUL-2FqagEPRkWYd0zB7GoHmi5XbAXzQWerk-2BntTI4sMxnBQVrFBSQ89pww2OV2PByrWs90WZDcA4yZ54nz9FpKzFa9RjmLLgzzs6osHTyoSWGseMDkdMZpzzx9oSjG4ELZGqo7lak-2BDIRE8Ef9eeHciev9ky5bUQWYMyKbiBHS0FGYrXHwX7bE2F9Z65C5o-2B-2BhXYNZFYG7vUZOf-2F0FZ69yLGlT4udZy6oZW27hK09Tx6R2dV8zrfk40wpJO6sTaiAlmzYt4HqBneWq8OFaZpJRFhzDv-2B-2FaVEAhBDgWH-2Bt6aUrkbebKwv8Y-3D [4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3DE-Yt_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZRxKyS7UeU-2BSclzPvitLt2pVXPJUzTEwHvUUjiYfb-2BjGbRA0UkcriohLbEAKgc57XDmCHFk1SYrXS0k-2FC9IQrsp-2BBoSXyjNof-2Bn-2FuMOPJJpK0UEmRQtqqUSkCNLrjFtYVMZWH1PgDuiEsPprdd6f2gkWgX9cONwwjZNikdn-2Bh-2BnvQjG9JEVshaPV4Git4HASvrQkB8LR-2FqyDT4aHB-2FMFpMbHWEa1h0Xd-2F9tw2PgbQKBVs1tQyQB-2Fdvs5U4C3AdtUTdb7LWtXkFMylckPqLGGmvSme1pSUSfy-2FcRhA9-2F6L4Q4stQH-2BsA36pCXrKt4qVp5vj2eRmtD3DU3xhRPytWlZz2UhQDeauJ9CSMCVlk-2BRfqhFqBbD2UvGPHY927aCqsWFWO-2B423OCorpYwilkGa6xDqeJv7YoyZUbUWskvrUW-2BauiM0CV-2FcxRrIr0gTlIDcaYbgzdDnKfKMEu6jYu-2FSqHSHATq9MLP5qPQcrIMcstabwd5Obzgi68yd2ZVj9OABf5GJqm6Dbci5Kj4AOhTtDjsEuPVk2UqijmVTZQPN0v8G3R9mvlIyOh-2BmKhovW-2Bt-2BMUMeo4HywznpY52Evod0yRfZN-2BhEAe 9Y4ICK4kD-2F-2FN7Gj9oZLxk9SfeCSFJ-2BBrDE7Jbqd66KZVb-2BsNiyd0L57I48k3x3mTpTkLBhGKVGKW1MoDxwyuzDqlxxCf7r6W7Rg44HgcrEcGYuEvIUL-2FqagEPRkWYd0zB7GoHmi5XbAXzQWerk-2BntTI4sMxnBQVrFBSQ89pww2OV2PByrWs90WZDcA4yZ54nz9FpKzFa9RjmLLgzzs6osHTyoSWGseMDkdMZpzzx9oSjG4ELZGqo7lak-2BDIRE8Ef9eeHciev9ky5bUQbzMx3RHcI1OgOFljx5A6TA9HKuygajl-2FXm5Ty0m53eTJCto51eJSDan9RLCZRn9gpD-2BR1OGKar1THO9H7xpz-2BhQAYls9gF-2FVAOhU8gK2lMNGW9FmQNsCeSx329pKReSIjO-2FxALB-2B3qXXjFPz61FY-2BE-3D
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?