Spett. Domestic & GeneralIn data 8/9/2023 ho rinnovato il contratto per assistenza tecnica Lavastoviglie Whirpool mod. ADP879A+x.La citata lavastoviglie nel mese di settembre C.A. si è rotta e il tecnico (mandato dalla Domestic & General) ha certificato la Irriparabilità dell'elettrodomestico e provvedeva ad informare la Domesti & General che avrebbero dovuto sostituire la lavastoviglie come previsto dal contratto da me sottoscritto.In un primo contatto con la D & G la stessa avanzava una proposta di una lavastoviglie che non soddisfaceva le mie esigenze e aspettative pertanto veniva rifiutata, visto che le lavastoviglie che mi venivano offerte comunque non soddisfacevano e non erano conformi, come caratteristiche alla lavastoviglie rotta, mi sono visto costretto a chiedere il rimborso in denaro. Dopo circa un mese dai vari contatti, sempre telefonici e mai scritti, mi veniva offerta la ridicola somma di 239.60€ che puntualmente veniva rifiutata sia per iscritto sia verbalmente. Da premettere che in un primo momento non ho fornito lo scontrino fiscale dell'acquisto, che in un secondo momento ho provveduto ad inviare più volte all'indirizzo email servizio.clienti@domesticandgeneral.com questa email veniva inviata il 23/11/2023 e veniva classificata con il ticket n #BW(00497853. Dopo vari contatti telefonici (mai per iscritto) mi veniva riferito che la pratica veniva seguita da una fantomatica Sig.na o Sig.ra Martina che mi avrebbe a stretto giro informato della nuova cifra offerta dalla D & G per il rimborso dell'elettrodomestico. Il sottoscritto la fantomatica di cui sopra non ne ha sentito nemmeno l'eco lontano quindi si vede costretto suo malgrado ad adire alle vie legali e pertanto se nel termine perentorio di giorni 15 non riceverò un riscontro darò mandato alla associazione Altro consumo per far valere i miei diritti.Aldo Amabile