In nome e per conto della Sig.ra Francesca Maria quale erede del defunto Gagliardi Antonio, rappresento quanto segue:Premesso che:- la Sig.ra Francesca Maria ha in essere presso la propria abitazione una caldaia Termotek la quale nell’ultimo periodo presenta problemi circa l’impianto di riscaldamento- a seguito di intervento sull’impianto di riscaldamento interno all’abitazione, da parte del proprio idraulico di fiducia, lo stesso consigliava di rivolgersi ad un centro di assistenza autorizzato in quanto la fonte del problema era l’impianto della caldaia- l’idraulico di fiducia si attivava per richiedere assistenza alla ditta Corvino Impianti S.r.l., la quale in data 01.02.2023 inviava un suo tecnico- il tecnico della Corvino Impianti S.r.l. procedeva ad effettuare l’intervento, precisamente sostituiva il sensore NTL e consigliava la sostituzione della valvola e detentori dell’impianto di riscaldamento, la pulizia dei tubi e lo spurgo. Si precisa che a seguito dell’intervento la Sig.ra Francesca Maria versava nelle mani del tecnico della Corvino Impianti S.r.l. la somma in contanti di € 90,00 - la Sig.ra Francesca Maria, nonostante l’intervento, contestava al tecnico della Corvino Impianti S.r.l. il mancato funzionamento dell’impianto di riscaldamento, lo stesso dichiarava verbalmente che, secondo lui, l’impianto di riscaldamento era sporco e quindi una volta effettuata la pulizia da lui consigliata questo sarebbe tornato a regime- dopo tale intervento il tecnico di fiducia della Sig.ra Francesca Maria procedeva ad effettuare gli interventi consigliati dal tecnico della Corvino Impianti ed inseriti anche nel modulo di intervento pagando la somma di € 250,00- nonostante l’intervento del tecnico di fiducia la caldaia continua a presentare problemi- dopo varie richieste di assistenza e contestazioni telefoniche alla stessa ditta Corvino Impianti S.r.l. ad oggi non si riesce ad avere un intervento.In attesa di un VS riscontro porgo i miei più cordiali saluti.Fabio Gagliardi