indietro

lavatrice nuova difettosa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: SAMSUNG

18/11/2020

Buongiorno, continuo a contattare il commerciale di Samsung shop per la stessa segnalazione di 2 settimane fa e NESSUNO è in grado di aiutarmi. Sono senza lavatrice a causa loro dal 04 novembre e NESSUNO ha ancora risolto questa situazione. Chiedo da settimane il RITIRO E LA SOSTITUZIONE DELLA LAVATRICE GIA' PAGATA E VENDUTA DIFETTOSA. Cosa devo fare di più? Alla mail customerservice@shopmail.samsung.com non risponde nessuno perchè il sistema rigetta le mail, al numero 070 4630900 non è possibile chiamare perchè non ricevono le telefonate in entrata e al numero 800025520 non sono in grado di darmi una risposta. Vorrei risolvere SUBITO questa situazione! SONO SNERVATA E SFINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: C. M.

22/11/2020

Gentile Sig.ra Mirino,le confermo che la pratica sia costantemente monitorata da parte dell'ufficio preposto.Sarà nostra cura aggiornarla quanto prima.La ringrazio per la pazienza dimostrata.Distinti salutiAntonio D.Ufficio ReclamiSAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPAVia Mike Bongiorno, 9 - 20124 Milano (MI) - Italy [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).