Buongiorno, vorrei sottoporre alla vostra attenzione l'iter lunghissimo a cui mio figlio è stato sottoposto per l'acquisto di una lavatrice Candy.
Il 17 maggio riceviamo tramite Amazon la lavatrice Candy mod.Rapidò 149DWMT/1-S. Ci accorgiamo che la lavatrice perde acqua e contattiamo il Servizio Assistenza. Il 14 giugno arriva il tecnico che ci comunica che bisogna sostituire il cassetto dei detersivi. Aspettiamo fino al 13 settembre e finalmente ci sostituisce il cassettino. Ma dopo pochi giorni il cestello non gira più. Richiamiamo il tecnico che sostituisce due fusibili e sembrerebbe di nuovo funzionante. Magari!
Altra perdita d'acqua e di nuovo richiamato il tecnico che finalmente si accorge che il cestello è danneggiato e la lavatrice finalmente si può sostituire.
In data 15 ottobre riceviamo la nuova lavatrice che sostituisce quella danneggiata. Stesso modello, ma...anche questa perde acqua. Il Servizio Clienti apre una nuova pratica..
Ad oggi non possiamo utilizzare la lavatrice e sono passati 6 mesi! Ci chiediamo se questa è un'azienda seria e soprattutto vorremmo far notare il tempo che abbiamo perso per tutte queste pratiche, le attese infinite dei tecnici e l'impossibilità di lavare in casa.
Vorremmo chiedere un intervento e un vostro parere.
Grazie
Rosita Mantecca