indietro

Lavorazioni mancanti e parti difettose da sostituire

Chiuso Pubblico

Costrino Porte & Finestre

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: Costrino Porte & Finestre

24/05/2023

Per la ristrutturazione di casa la scelta della fornitura e del montaggio dei serramenti e delle porte è ricaduta su Costrino Porte & Finestre, rivenditore Nurith.A Luglio 2021 vengono installati i serramenti mentre a Dicembre 2021 sono state installate le verande.L'azienda si è occupata della fornitura e del montaggio delle porte interne, della porta d'ingresso blindata, dei serramenti delle finestre e porte finestre, delle zanzariere e delle verande.Ad oggi, 24 maggio 2023, ci sono delle problematiche ancora non risolte ed il lavoro nemmeno terminato:- I profili esterni di due finestre, (studio e camera da letto) non sono ancora stati installati.- Il pannello esterno della porta è stato danneggiato dagli artigiani di Costrino Porte & Finestre. Ci è stato lasciato il pezzo di ricambio imballato ma l'azienda ancora rimanda il montaggio.- Il profilo del vetro inferiore della finestra della cucina è stato mandato difettoso, tagliato in maniera non uniforme.Ad oggi Costrino Porte & Finestre sostiene di averlo ordinato mentre l'azienda Nurith, dopo un contatto a Marzo 2023 tramite il rappresentate Daniele Greghi, non risponde né a chiamate o messaggi.Si hanno continui rinvii del pezzo dal 2021.(Foto in allegato)- A dicembre 2022 a causa di un errato montaggio della slitta della zanzariera della finestra dello studio, esce dalle guide e si strappa. Costrino Porte & Finestre ha aggiustato la guida a Febbraio 2022 ma della zanzariera di ricambio ignora le richieste, nonostante l'artigiano mandato ci ha confermato che si tratta di una sostituzione in garanzia.(Foto in allegato)Essendo passati ormai 2 anni dalla firma del contratto e quasi 2 dall'installazione, chiediamo che le aziende in questione riparino e finiscano i lavori.

Messaggi (6)

Costrino Porte & Finestre

A: M. A.

24/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. A.

A: Costrino Porte & Finestre

31/05/2023

Buongiorno,Per il discorso della zanzariera, ci terrei solo a precisare che non sono passati due anni n&#233 si parla di usura.I serramenti sono stati installati a luglio 2021 mentre la zanzariera ha dato problemi a Dicembre 2021 (1 anno e 6 mesi).Come si evince dalla seconda foto caricarcata, la guida della base della zanzariera si &#232 sganciata, rischiano di cadere dal secondo piano, A CAUSA DI UN ERRATO MONTAGGIO.Essendo la guida di base, cadendo per met&#224 nel vuoto, ha strappato la parte bassa della zanzariera tirandola, come confermato dall&#39artigiano da lei mandato per rimediare al cattivo montaggio della guida stessa.

M. A.

A: Costrino Porte & Finestre

21/06/2023

Buongiorno. Ad oggi, 21 giugno 2023, non abbiamo ricevuto nessuna notizia circa l&#39intervento e l&#39arrivo del pezzo.Avete notizie?Inoltre, piccola correzione del messaggio precedente, a causa di un errore di battitura.La zanzariera ha dato problemi a Dicembre 2022, non 2021, facendo anche tornare i conti di 1 anno e 6 mesi dall&#39installazione.

Costrino Porte & Finestre

A: M. A.

21/06/2023

Buongiorno ,il telaio di ricambio e arrivatosabato 24 giugno ore 8:00 verrà l'installatore a terminare lelavorazioni e sostituire il telaiocordiali salutiCOSTRINO PORTEandFINESTRESTORE FINESTRE NURITHCORSO TORINO 89/A10090 BUTTIGLIERA ALTA (TO)011-9351405/ 339-3476462SHOW ROOM: VARALLO VC)VIA BRIGATE GARIBALDI 2Il giorno mer 21 giu

M. A.

A: Costrino Porte & Finestre

25/06/2023

Buongiorno,Di comune accordo &#232 stato rinviato l&#39appuntamento a luned&#236 26 giugno 2023 alle 8:00.Ricordiamo i lavori da fare:- Sostituzione del telaio della finestra della cucina- Copriprofili in PVC per le finestre di studio e cucina.- Come promesso da messaggio inviato dall&#39azienda qui sul reclamo, sostituzione della zanzariera della finestra dello studio.

M. A.

A: Costrino Porte & Finestre

26/06/2023

Oggi si &#232 presentato l&#39artigiano. Ha sostituito il telaio e finito di mettere i profili.La zanzariera per&#242 non &#232 stata montata perch&#233, su stessa ammissione dell&#39artigiano, NON ERA IN GRADO DI MONTARLA.Ha deciso dunque di portare indietro la zanzariera per tagliarla su misura in sede.Attendiamo notizie dunque su quando &#232 previsto il montaggio della stessa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).