Ho acquistato un letto il 25/04/2025 scegliendo la consegna al piano perché la casa si trovava a piano terra.
Quando il letto è arrivato, il corriere lo ha lasciato (sotto la pioggia) all’indirizzo sbagliato (di fatturazione) al quale la casa si trova ad un altro piano.
Ho gentilmente contattato il servizio clienti per chiedere il ritiro e la consegna all’indirizzo giusto ed il corriere è venuto all’orario sbagliato e si è rifiutato di ritirare il letto.
Ho ricontattato il servizio clienti per chiedere il servizio di ritiro al piano, perché essendo molto pesante il pacco non riesco a portarlo sulle scale (se fosse stato consegnato al luogo corretto sarei riuscito a portarlo fuori) e in aggiunta di pagare per il montaggio, sperando di poter avere un servizio migliore: la richiesta è di €100,00 (costo del ritiro+70€ di montaggio).
Se l’errore è vostro, perché devo pagare per il ritiro?!?!?!
Allora ho chiesto il costo del RESO con ritiro al piano e la risposta è stata la stessa: €100,00
Come possono il reso e il ritiro+montaggio avere lo stesso costo?
Perché devo perderci io se avete sbagliato voi l’indirizzo?!?!?!
Inoltre, ci tengo a far presente tutti i disagi che questa situazione ha comportato:
1. Pacco lasciato sotto alla pioggia
2. Pacco troppo pesante, diversamente da quanto indicato al momento dell’ordine.
3. Se non avessi avuto uno spazio dove lasciare il letto all’indirizzo sbagliato? Se avessi avuto un monolocale?
4. La mezza giornata di permesso lavorativo presa per aspettare il corriere
5. Settimane senza concludere nulla e senza letto
Inoltre, dopo settimane di scambi di e-mail con il servizio clienti ho chiesto di essere ricontatto da un superiore perché mi piace pensare che il trattamento riservato ai clienti sia migliore di questo e la persona in questione si è rifiutata più volte.