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Letto consegnato all’indirizzo sbagliato e non vogliono effettuare il reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. M.

A: Per dormire

15/05/2025

Ho acquistato un letto il 25/04/2025 scegliendo la consegna al piano perché la casa si trovava a piano terra. Quando il letto è arrivato, il corriere lo ha lasciato (sotto la pioggia) all’indirizzo sbagliato (di fatturazione) al quale la casa si trova ad un altro piano. Ho gentilmente contattato il servizio clienti per chiedere il ritiro e la consegna all’indirizzo giusto ed il corriere è venuto all’orario sbagliato e si è rifiutato di ritirare il letto. Ho ricontattato il servizio clienti per chiedere il servizio di ritiro al piano, perché essendo molto pesante il pacco non riesco a portarlo sulle scale (se fosse stato consegnato al luogo corretto sarei riuscito a portarlo fuori) e in aggiunta di pagare per il montaggio, sperando di poter avere un servizio migliore: la richiesta è di €100,00 (costo del ritiro+70€ di montaggio). Se l’errore è vostro, perché devo pagare per il ritiro?!?!?! Allora ho chiesto il costo del RESO con ritiro al piano e la risposta è stata la stessa: €100,00 Come possono il reso e il ritiro+montaggio avere lo stesso costo? Perché devo perderci io se avete sbagliato voi l’indirizzo?!?!?! Inoltre, ci tengo a far presente tutti i disagi che questa situazione ha comportato: 1. Pacco lasciato sotto alla pioggia 2. Pacco troppo pesante, diversamente da quanto indicato al momento dell’ordine. 3. Se non avessi avuto uno spazio dove lasciare il letto all’indirizzo sbagliato? Se avessi avuto un monolocale? 4. La mezza giornata di permesso lavorativo presa per aspettare il corriere 5. Settimane senza concludere nulla e senza letto Inoltre, dopo settimane di scambi di e-mail con il servizio clienti ho chiesto di essere ricontatto da un superiore perché mi piace pensare che il trattamento riservato ai clienti sia migliore di questo e la persona in questione si è rifiutata più volte.

Messaggi (2)

Per dormire

A: D. M.

16/05/2025

Salve, siamo spiacenti di leggere il suo reclamo. Come da nostre precedenti mail, le confermiamo che il ritiro con il corriere BRT è gratuito. Per il ritiro è necessario che la merce sia disponibile al piano strada. Se desidera invece usufruire del servizio di ritiro e montaggio con la nostra logistica il costo è pari a € 100,00. ??????? Rimaniamo in attesa di Sue. Cordiali Saluti. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/05/2025, 00:15 A: servizioclienti@perdormire.com Oggetto: Letto consegnato all’indirizzo sbagliato e non vogliono effettuare il reso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0CpHC.!500SX0LsMVi:ref

D. M.

A: Per dormire

16/05/2025

Ma scusate, lo ripeto ancora: VOI avete sbagliato indirizzo e di conseguenza anche il piano. Io ho scelto la consegna al piano strada perché la casa era al piano terra, adesso per COLPA VOSTRA questa situazione non è più valida e io non riesco a portare il pacco sulle scale. Di questo errore non vi assumete nessuna responsabilità?


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