salve vi contatto per reclamare la maleducazione di una vostra dipendente del punto vendita di firenze a gavinana presso il centro commerciale.non conosco il nome della signorina in questione ma stamani era alla cassa senza uniforme,deduco sia stata la responsabile.io capisco la situazione di panico e stress provato da questa emergenza ma se non è in grado se ne stia a casa in malattia senza dover rispondere e trattare male la clientela.io non sono stata l'unica perchè ha risposto male anche ad un signore anziano che stava cercando un piano cottura.io mi sono recata presso il punto vendita pechè il mio iphone ha avuto un blocco del sistema,la signorina molto gentile mi ha invitata a contattare apple,dato che ero li ho preso le capsule del caffe (ora io dico se sono in vendita le posso comrare giusto?anche perchè sennò avreste chiuso determinati reparti giusto?)mi sono recata alla cassa e mi sono imbattuta in questo personaggio sclerato che mi aggredisce facendomi i complimenti per essermi recata li per comprare cose inutili con tono alto e dispregiativo senza neanche sapere la vera ragione per cui fossi andata li.la mia buona educazione non mi ha permesso di rispondere come avrei voluto alle psicosi di questa signora però vi chiedo gentilmente che questo mio reclamo venga passato all'ufficio del personale sennò fornitemi un indirizzo pec e ci penserò da sola.ne io ne il signore avanti a me e nessun altro meritiamo le reazioni di paura e di sfogo di una dipendente fuori di testa..io come lui vi garantisco che non metteremo più piede li dentro il mio cellulare lo comprerò altrove e credo anche lui il suo piano cottura.se non si è capaci di lavorare al pubblico si cambia mestiere e se si ha paura o psicosi ci si mette in malattia.mi auguro che saranno presi i dovuti provvedimenti nei confronti di una persona capace solo di farvi perdere clienti.ilenia rubino