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Maleducazione

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G. F.

A: EURONICS

26/08/2020

Spettabile Euronics s. p. a,con la presente e-mail, intendo informarvi ufficialmente di un increscioso e spiacevole episodio avvenuto presso uno dei vostri negozi, più, precisamente presso la filiale di Via Salvatore Quasimodo, 95030 Gravina di Catania( CT) in data 25.08.2020.Espongo l'accaduto: avendo l'intenzione di acquistare un paio di auricolari freebuds 3 della Huawei di colore rosso, ho prenotato tale prodotto, tramite il vostro sito online, avvalendomi della possibilità di ritirare e pagare in negozio (quello di Gravina di Catania, appunto). Prima di prenotare, però, ho chiamato nel negozio da me scelto per accertarmi che lo sgravio dell'Iva previsto dalla legge 5 febbraio 1992, n°104(infatti, beneficio del relativo status e delle conseguenti tuele e benefici previsti dalla normativa prima menzionata) potesse essere applicato anche agli accessori(ho specificato che il prodotto che avrei voluto acquistare fossero degli auricolari wireless). Il commesso con cui ho parlato mi ha assicurato e dato risposta positiva in merito. Quando, però, ieri mi sono recata in negozio per ritirare e pagare il prodotto, ho scoperto, con mia grande sorpresa, che lo sgravio del 18% non è applicabile agli accessori. Non solo: quando ho fatto notare la discrasia tra l'informazione datami al telefono il giorno prima e quella attuale, mi sono sentita dire, con un fare saccente, maleducato, pedante, presuntuoso e francamente inammissibile, forse ha capito male lei oppure forse non ha specificato il prodotto o ancora forse ha sbagliato numero e non ha chiamato qui, tentando di farmi passare come una totale incapace. L'apice, però, è stato quando un'altra commessa cui mi sono rivolta, con un tono di voce alto e improponibile , inappropriatissimo sia alla situazione che rispetto al mio comportamento(dato che ho chiesto EDUCATAMENTE spiegazioni), mi risponde mica so con chi ha parlato, siamo in tanti a lavorare qui e mica possiamo sapere tutto (ma, allora, se non sanno una cosa di questo genere le persone che lavorano lì, chi lo deve sapere?? ). Non so in base a quali criteri voi scegliate il personale, ma vi invito e vi consiglio caldamente di selezionare persone non solo competenti , ma anche persone capaci di stare a contatto con la clientela e che sappiano con quest'ultima comportarsi e approciaesi educatamente.Cordiali saluti.Giulia Ficarra


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