In data 21.5.17 alle ore 10:44 presso la cassa n.2 del punto vendita sito in Isernia, ho acquistato una ricarica telefonica TIM da 10 euro.Lo scontrino, il numero 0093, mi viene fornito senza la parte sottostante che riporta il codice TIM.Ritorno al punto vendita e mi viene detto che non è possibile per loro visionare la copia dello scontrino perchè fisicamente non c'è copia,ma che è ricavabile chiamnaod il CED,solo che è domenica e gli uffici sono chiusi,devo ritornare il lunedi.Lunedi ritorno e non si può fare più nulla perchè il CED non può richiamare lo scontrino il giorno dopo, ma solo nella stessa giornata.PECCATO CHE ERA DOMENICA QUANDO E' ACCADUTO IL FATTO.Conclusione telefono a destra e a manca, apro la segnalazione al numero verde servizio clienti,ma non ne cavo un ragno dal buco.La copia dello scontrino DEVE esistere perchè è prevista dalle leggi fiscali e riporterà certamente anche il codice della ricarica. Chiedo che ci sia un po' di buona volontà e che venga cercato negli archivi informatici della società.