indietro

Mancanza codice ricarica telefonica da scontrino

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. A.

A: EUROSPIN

23/05/2017

In data 21.5.17 alle ore 10:44 presso la cassa n.2 del punto vendita sito in Isernia, ho acquistato una ricarica telefonica TIM da 10 euro.Lo scontrino, il numero 0093, mi viene fornito senza la parte sottostante che riporta il codice TIM.Ritorno al punto vendita e mi viene detto che non è possibile per loro visionare la copia dello scontrino perchè fisicamente non c'è copia,ma che è ricavabile chiamnaod il CED,solo che è domenica e gli uffici sono chiusi,devo ritornare il lunedi.Lunedi ritorno e non si può fare più nulla perchè il CED non può richiamare lo scontrino il giorno dopo, ma solo nella stessa giornata.PECCATO CHE ERA DOMENICA QUANDO E' ACCADUTO IL FATTO.Conclusione telefono a destra e a manca, apro la segnalazione al numero verde servizio clienti,ma non ne cavo un ragno dal buco.La copia dello scontrino DEVE esistere perchè è prevista dalle leggi fiscali e riporterà certamente anche il codice della ricarica. Chiedo che ci sia un po' di buona volontà e che venga cercato negli archivi informatici della società.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).