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Mancata assistenza.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: DECATHLON

17/04/2020

Buongiorno, ho ordinato su Decathlon on line un kit manubri body building 20 kg in data 17/03/2020,mi arriva una mail di presa in carico da parte del venditore dove indica come data ricezione del prodotto a partire dal 01/04/2020 e sempre nel giorno citato ricevo una mail dal corriere Oikyweb dove riporta come data programmata consegna il 06/04/2020,subito smentita il giorno successivo da quest'ultimo corriere tramite ennesima mail,dove mi invitano ad attendere nuova comunicazione che non è mai arrivata.Giorno 09/04/2020,trovo una chiamata sul cellulare,richiamo,ma non rispondono,sento gridare il mio nome e cognome,scendo in strada e trovo il corriere con il mio articolo,impresentabile.La valigia sporca e difettosa presenta delle spaccature al suo interno,varie ammaccature in diversi punti,graffi ovunque,senza una delle due aperture/chiusure necessarie per il contenimento dei pesi,insomma un vero disastro.Contatto immediatamente il servizio assistenza Decathlon,risponde l'operatore Andrea,che per ovviare al problema mi da la possibilità di poter avere reso con sola restituzione del vecchio e rispedizione del nuovo prodotto con altra larga attesa (non prima del 23/04/2020 ) o un buono di euro 5,00 da poter usufruire per futuri acquisti,non mi resta che scegliere la prima opzione,ma dalla mail di conferma che ricevo relativa a quest'ultima gestione telefonica, leggo che potevo optare anche ad un rimborso totale del prodotto acquistato,come riportato da successivi controlli sul sito stesso che ho fatto autonomamente.Nei giorni a seguire ho provato a ricontattare l'assistenza decathlon,mandato segnalazioni tramite mail,utilizzando i loro servizi contatti on line per le dovute spiegazioni,ma non ho ricevuto nessuna risposta,solo inviti ad attendere,attese che hanno già superato le tempistiche delle 48 h da loro citate.Rassegnato procedo con reso on line programmandolo per il 14/04/2020 su tnt.it sempre come indicato da decathlon,tale giorno si presenta il corriere che non firma le copie giustificandosi per emergenza covid19, e si ritira il prodotto difettoso da me consegnato.Il 15/04/2020 ricevo un messaggio da TNT dove mi dice che il ritiro non è andato a buon fine,il 17/04/2020 decathlon mi manda una mail dove mi dice che il ritiro non è andato a buon fine,ma controllando il tracking su tnt.it risulta che il mio ordine è fermo a BERGAMO dal 15/04/2020 e che consegneranno il prodotto al più presto,non so più a chi affidarmi e confido in voi in rapide e risolutive risposte,grazie Gianluca Calì.

Messaggi (7)

DECATHLON

A: G. C.

17/04/2020

Gentile Gianluca,sono davvero dispiaciuta nel leggere il suo reclamo.Le confermo di aver validato il reso 406457 in modo tale che l'ordine sostituivo possa essere preparato.Se non desidera ricevere più il prodotto ma il rimborso non ci sono problemi.Le chiedo di darcene comunicazione o tramite il link s:www.decathlon.it/it/contactUs o se desidera aprendo un nuovo reclamo.Inserirò nelle note del suo ordine che potrebbe ricontattarci per chiedere il rimborso che verrà emesso direttamente sul metodo utilizato per finalizzare l'ordine.Colgo l'occasione per augurarle una buona giornata.Servizio Clienti DecathlonIl giorno ven 17 apr

G. C.

A: DECATHLON

17/04/2020

Salve,chiedo di poter ricevere il prima possibile come da me richiesto on line il prodotto ordinato visto che attendo dal 17/03/2019,accertatevi che mi venga consegnato integramente senza alcun difetto,non voglio ritrovarmi a dover richiedere un ennesimo reso,attendo risposta sul giorno effettivo della consegna,grazie e buona giornata.

DECATHLON

A: G. C.

18/04/2020

Gentile Sig. Gianluca,le confermo che terrò monitorata la sua spedizione fino a consegna avvenuta.La aggiornerò tramite la sua mail sulla spedizione del suo ordine.Colgo l'occasione per augurarle un buon weekend.Servizio Clienti DecathlonIl giorno ven 17 apr

G. C.

A: DECATHLON

27/04/2020

Buonasera,ma a che punto &#232 la spedizione?mi viene detto che la consegna &#232 prevista per il giorno successivo lavorativo al 24/04/2020,attendo risposte grazie

G. C.

A: DECATHLON

28/04/2020

Salve,ho ricevuto il materiale,nuovamente in condizioni pessime,disastrose,non ho accettato ,rimandato indietro,chiedo immediatamente il rimborso,attendo tempestive risposte.

G. C.

A: DECATHLON

28/04/2020

Salve,ho provato a richiedere il rimborso on line,ma mi porta a creare una pratica di reso con spedizione del materiale che ripeto non ho,perch&#232 non l ho accettato,ho rimandato indietro il kit con il corriere stesso,voglio che mi venga restituito quanto vi ho dato e basta,contattatemi urgentemente,nel caso in cui avessi voglia quando sar&#224 fattibile provo in negozio ma con spedizioni on line con voi ho chiuso.

DECATHLON

A: G. C.

30/04/2020

Gentile Sig. Calì,ci scusiamo per l'esperienza da Lei vissuta, ho provveduto ad emmetterle il rimborso a Lei spettante, il quale sarà visibile sul suo metodo di pagamento entro 14 giorni lavorativi ( tempistiche dettate dall'istituto di credito di riferimento).Sarà nostra premura far risalire l'accaduto alla nostra logistica e ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto.Colgo l'occassione per augurarLe una buona giornata.Servizio Clienti DecathlonIl giorno mar 28 apr


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