Ho fatto installare un climatizzatore BEKO 9000 BTU di ultima generazione da una Ditta certificata ad agosto del 2019 e purtroppo non ha mai funzionato per più di 5 minuti sia per raffreddare che per riscaldare, mi da sempre il codice di errore R1. Ho chiesto assistenza e sono venuti a settembre 2019 e mi hanno detto che era un problema di bassa tensione... per cui per loro il condizionatore non era guasto...poi ho provato ad usarlo come pompa di calore per riscaldare e niente...non andava e mi dava sempre il codice di errore R1. Ho chiamato di nuovo per l'assistenza tecnica e mi hanno fatto aspettato due mesi nonostante sollecitassi l'intervento una volta a settimana...servizio pessimo!!!...ma sentite qua: oggi 22/01/20 finalmente sono venuti a casa e questa volta mi hanno detto che la tensione è troppo alta...ma ci rendiamo conto! Io ho altri due condizionatori di altre marche in casa che funzionano con la stessa tensione e vanno benissimo sia d'estate che d'inverno...che dire...una vergogna!!!!! Una volta è la tensione bassa ...una volta è la tensione alta...probabilmente è la centralina elettronica o chissà cos'altro che non va ma la BEKO non vuole provare a sostituire nessun pezzo in garanzia per risparmiare!!! A questo punto purtroppo debbo dire che ho subito una truffa comperando un Condizionatore BEKO che dovrebbe essere in garanzia, ma in realtà non lo è. Di sicuro non comprerò mai più prodotti BEKO ed ora dovrò rivolgermi ad un avvocato e adire le vie legali per risolvere il problema prima di tutto e poi per vedermi riconosciuto il danno subito...una cosa incredibile!!!Poi ci si domanda perché altre Marche molto conosciute vendano sempre di più...ma sicuramente perché sono prodotti più buoni e con una garanzia vera!!!!