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Mancata Assistenza su Condizionatore post acquistato con installazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: EURONICS

15/08/2020

Buondi, il 23 luglio us ho acquistato beni e servizi presso Euronics Tufano Nola per totale 2197 euro. Tra gli acquisti c'erano due condizionatori con estensione di garanzia e come suggerito dal vostro consulente di reparto ho acquistato anche l'installazione in quanto fatta dall'installatore professionale (?) di fiducia di Euronics Tufano Nola. Dopo l'acquisto finalmente dopo solleciti e minacce, dopo quasi una settimana, si presentano a casa i dipendenti della ditta Belfiore Angelo Casoria (NA), referenti di Euronics per l'installazione. Malgrado la presenza di un impianto per installazione già presente in casa e collaudato e funzionante, gli installatori decidono di installare uno dei condizionatori su un altra parete rovinando la facciata della mia proprietà, tra l'altro pagando un extra di 75 euro. Ma comunque installano i condizionatori, ci invitano a valutarne il funzionamento e ci salutano. A distanza di 48 ore mi accorgo che una delle macchine non funziona, allerto Euronics e l'installatore di fiducia per avere assistenza e aspetto che vengano a controllare. Il giorno 3 agosto (dopo 10 giorni dall'acquisto) rivengono gli operai della ditta Belfiore Angelo Casoria a controllare additando il problema a mancanza di gas nella macchina. Pertanto mi salutano e ritornano il giorno dopo a fare la ricarica del gas nel condizionatore. Salutano e ci invitano a controllare il funzionamento. A distanza di 48 ore la macchina di nuovo non funziona facendo sempre lo stesso messaggio di errore P4. Contatto di nuovo Euronics Tufano Nola e il personale addetto, sempre gentile, mi invita ad attendere una loro comunicazione che arriva come sempre a distanza poche ore con l'indicazione e l'informazione che la ditta Belfiore Angelo Casoria mi contatterà per appuntamento entro 24 ore. Ma come puntualmente accaduto fino ad ora la ditta Belfiore Angelo Casoria non si è fatta viva e lo farà solo dopo che sarò ritornato per l'ennesima volta in negozio Euronics Tufano a Vulcano Buono Nola per farmi sentire e reclamare per la mancata assistenza.morale della favola...Ho acquistato un condizionatore il 23 luglio 2020 completo di estensione di garanzia e installazione da parte di installatore di fiducia Euronics Tufano Nola, Ditta Belfiore Angelo Casoria, per la cifra totale di 500 euro per ogni singola macchina + 75 euro extra non fatturati da parte di Belfiore Casoria per installazione di apparecchio su altra parete malgrado impianto esistente e funzionante, e a tutt'oggi al 15 agosto 2020 a quasi un mese di distanza, io non ho ancora la macchina funzionante nel pieno del periodo estivo più caldo. Sollecito per iscritto EURONICS TUFANO NOLA a provvedere a breve alla soluzione del problema con la sostituzione della macchina evidentemente malfunzionante.In caso di mancata risposta in tempi brevi mi riservo di adire a vie legali per la restituzione di quanto pagato, fino ad ora in modo indebito, e risarcimento danni relativo alla mancata assistenza.In attesa di vostre sollecite notizie al riguardo porgo distinti salutiDr G RuoccoTufino NA


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