Da quasi 2 mesi non riusciamo a ottenere la riparazione della nostra asciugatrice Whirlpool per la quale disponiamo di assicurazione.Nella nostra abitazione non abbiamo altro modo per far asciugare i panni: potete immaginare il disagio che stiamo vivendo da 2 mesi a questa parte.Ecco solo parte di quello che abbiamo fatto finora, a cui va aggiunte le numerose telefonate all'assistenza tecnica:1) In data 26.10.2020 abbiamo fatto richiesta di assistenza tecnica al numero verde di Whirlpool 800693064, parlando con un'operatrice dall'Albania.Ci è stato detto che noi avevamo disdetto l'assicurazione a giugno 2020 e che c'era la registrazione di una nostra telefonata che lo confermava. Abbiamo prontamente negato tale disdetta, chiedendo di ascoltare la registrazione: l'operatrice ci ha negato la possibilità di ascoltarla e ha detto che avrebbero fatto altri controlli.Abbiamo scritto immediatamente un'email a Servizio.clienti@domesticandgeneral.com con oggetto Richiesta di ascolto messaggio vocale. Non abbiamo mai ricevuto risposta.Abbiamo successivamente ricontattato Whirpool, parlando con un operatore da Milano, il quale ha confermato che l'assicurazione era stata cancellata ma che si trattava di un errore e ha fatto ripartire l'assicurazione.Dopo altre telefonate, abbiamo ricevuto la conferma della riattivazione dell'assicurazione, attivata tramite procedura telefonica e con tanto di invio di documentazione ricevuta dall'indirizzo genio_donotreply@domesticandgeneral.com il 30.10.2020E' stata così fatta richiesta al tecnico di venire a riparare l'asciugatrice, attraverso il numero della Whirlpool 800693064, come da prassi.2) In data 4.11.2020 è venuto il tecnico inviatoci dalla Whirlpool, facente parte dell'azienda convenzionata SAE Elettrodomestici (https://www.saeelettrodomestici.it/).Dopo aver controllato l'asciugatrice ci chiede di fare una prova: asciugare dei panni per vedere se fossero completamente o parzialmente bagnati. Ci dice che ci avrebbe chiamato il giorno dopo.Aspettiamo qualche giorno senza ricevere chiamate. Decidiamo di richiamarlo noi ma non riusciamo a entrare in contatto con nessuno prima di una settimana.In quell'occasione dalla SAE Elettrodomestici ci dicono che la nostra assicurazione è disattivata!Contattiamo la Whirlpool immediatamente ma ci viene detto che la nostra assicurazione è in regola. Proviamo così a ricontattare la SAE Elettrodomestici ma, dopo due giorni senza successo, proviamo nuovamente a rimandare una mail (mail del 19.11.2020 inviata da a Servizio.clienti@domesticandgeneral.com con oggetto Problema asciugatrice ancora non risolto): non riceveremo mai risposta.3) Ricontattiamo telefonicamente la Whirlpool per riferire quanto ci ha detto la SAE e scopriamo che è stato fatto un errore nel riattivare la nostra assicurazione: è stata registrata con un nome sbagliato (tale Silvia ***).Ci viene detto che verrà sistemato tutto.In data 26.11.2020 dalla Whirlpool, telefonicamente, attraverso il numero 02 2030, ci viene detto che adesso è tutto a posto e il tecnico arriverà a breve.In data 27.11.2020 riceviamo un sms da Whirlpool con scritto: I ricambi sono stati spediti. Nei prossimi giorni arriveranno al Centro Assistenza e verrà contattato per l'appuntamento. Per ulteriori info tel 069069996. Quest'ultimo è il numero della SAE Elettrodomestici.Intanto, in data 1.12.2020 riceviamo sul nostro conto corrente l'addebito dell'assicurazione.4) Dopo una settimana, nessun aggiornamento. Tentiamo di contattare la SAE Elettrodomestici per molti giorni senza successo. Quando infine ci riusciamo, l'11.12.2020 ci viene detto che il pezzo non è ancora arrivato (a discapito dell'sms ricevuto il 26.11) e che comunque a loro risulta che la nostra assicurazione è ancora inattiva!!!Chiamiamo immediatamente la Whirlpool all'800693064. L'operatrice (Desiree, ci pare di ricordare, la quale ci riconosce al telefono per quante volte abbiamo chiamato) ci conferma che la nostra assicurazione è più che attiva e invia un sollecito alla SAE. E' venerdì e ci invita a richiamare la Whirlpool il martedì successivo qualora non avessimo ancora ricevuto notizie.Il martedì successivo richiamiamo.5) Martedì 15.12.2020 richiamiamo la Whirlpool all'800693064. Parliamo con Pierluigi (ci pare di ricordare sia questo il nome) il quale ci dice che effettivamente venerdì 11.12 è partito il sollecito di Desiree e che proprio questa mattina ne è partito un altro. Ci spiega che la cosa è stata presa in carico dall'Area Manager e che lo stesso contatterà la SAE Elettrodomestici. Ci dice che in 1-2 giorni la situazione dovrebbe risolversi.E' il 19.12.2020, sono passati 4 giorni, e nessuno ci ha ancora chiamato... La nostra asciugatrice è rotta da due mesi, e tra 6 giorni è Natale.Vogliamo la riparazione immediata e vogliamo il rimborso del mese di assicurazione pagato a vuoto: non per riavere i 2,99€ ma per principio, come protesta per un servizio incredibilmente inefficace.