indietro

Mancata assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. I.

A: BEKO

24/06/2020

Buongiorno, ho contattato l'assistenza Beko per malfunzionamento climatizzatore, le prime telefonate risalgono addirittura al 20 gennaio 2020. Dopo qualche giorno nessun contatto da parte di un tecnico, richiamo assistenza e successivamente il Centro da loro indicatomi per l'assistenza nella mia zona (Parma), mi ripetono telefonicamente che verrò contattato dal loro tecnico. Ad oggi, nonostante le mie ripetute sollecitazioni, non ho ricevuto nessuna chiamata e nessuna assistenza. In 5 mesi direi che è vergognoso.

Messaggi (1)

BEKO

A: C. I.

14/07/2020

Buonasera, con i dati indicati non riusciamo a rintracciare la pratica.Vi chiedo gentilmente di inviarci il numero di pratica o quantomento i dati del cliente che ha aperto la pratica completi del suo numero di telefono.GrazieFrancesco PortaSensitivity: Public Cordiali SalutiAlessandro BrozziAssistenza Tecnica Autorizzata - Vendita elettrodomestici -Manutenzione e ricambi originaliCandy Hoover Group - Franke - Liebherr - Asko -Gasfire - Kelvinator - Foster- Beko- Grundig - LgTASS di Brozzi AlessandroVia Novella 5/C43058 Sorbolo(PR)Tel 0521697140-0521698922 fax 0521655140P Iva 02314140340Email: tass.mit@libero.itPec: tassdibrozzi@aplaparma.legalmail.it www.tass-elettrodomestici.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).