Spett. Emporio3,
In data 21.06.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Condizionatore/Deumidificatore pagando contestualmente l’importo di 119 euro oltre a 10,98 euro di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 25.06.2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email e telefono, come indicato nella confezione il 28.06.2024.
Non ho mai ricevuto risposta ne via telefono ne via mail.
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 129,98 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Inoltre la fattura ricevuta, che allego non ha lo stesso importo dell'acquistato. il pagamento era in contrassegno.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna