Buongorno,scrivo per denunciare un disservizio con la banca emittente della mia carta di credito Lufthansa Miles&More, Unicredit.Sono titolare della carta da diverso tempo e lo scorso 4 Novembre mi sono visto addebitare un importo di 90 euro circa per un acquisto mai fatto.In seguito a ciò, chiamo il servizio clienti per denunciare l'accaduto.La procedura vuole che in questi casi la carta viene bloccata e il cliente può richiederne una sostitutiva.Provvedo a seguire le indicazioni della banca, inviando copia della carta e relativa denuncia fatta ai carabinieri, e inoltre faccio esplicita richiesta per la carta sostitutiva.Il risultato di tutto ciò è che l'addebito mi è stato correttamente stornato, ma la carta sostitutiva la stò ancora aspettando.Sono passati quasi 3 mesi e della carta ancora nulla.Durante questo periodo avrò chiamato il servizio clienti una ventina di volte, specificando in più occasioni il corretto indirizzo di spedizione, mi sono accertato che tale indirizzo risulti nei loro database, ma la mia carta sostitutiva ancora non mi è arrivata.Da quello che mi è stato detto dal servizio clienti, il corriere non è stato in grado di recapitarmi la carta e ha lasciato in giacenza la mia carta dimenticandosene per un mese dopodichè, come vuole la procedura, ha rispedito al mittente (ossia Unicredit) la mia nuova carta.Unicredit ha annullato la prima carta e (a detta loro) il 30 Dicembre ha provveduto ad emettere una seconda carta.anche questa seconda carta non mi è mai stata recapitata dal corriere che l'ha restituita ad Unicredit.Vista l'incompetenza della banca e dei suoi corrieri, vorrei chiedervi aiuto per capire come risolvere il problemaGrazieSi tenga presente che in genere l'operazione di emissione e spedizione richiede 4-5 giorni lavorativi