indietro

Mancata consegna dell'ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: UBER

21/05/2023

In data 16 maggio ho fatto il primo ordine online su UberEats. Ho speso euro 18,80, ordinando del cibo presso una pizzeria che si trova vicino casa. Ho accettato di usare Uber Eats perché c'era una promozione molto vantggiosa. Dopo aver fatto l'ordine, sull'app scaricata sul mio telefono c'era il messaggio che il runner era in arrivo e mancava un minuto. Sono rimasta in attesa di essere contattata ma non sono mai stata contattata al telefono, non ha citofonato (ho il cognome sul citofono), sono scesa al portone e non c'era nessuno. Ho contattato due volte la pizzeria da dove arrivava il cibo ma il runner lì non era tornato. Dove è andato quindi il runner? Dove ha riportato il cibo che io avevo ordinato???? Ho aperto immediatamente il reclamo sul sito di UberEats, visto che non è possibile in alcun modo mettersi in contatto telefonico con loro, ho inviato anche un messaggio diretto sulla loro pagina Facebook, dove ho ricevuto un messaggio automatico che mi diceva che stavano esaminando il caso. MI è stato poi risposto più volte nei giorni scorsi, sotto mio continuo sollecito che voglio il totale rimborso, che il runner aveva aspettato più di 7 minuti e quindi non possono darmi il rimborso. Non è possibile che un cliente ordini la cena, la paghi, la aspetti e non la ritiri. Ho spiegato cosa è successo e non ascoltate in alcun modo il cliente trincerandovi dietro alle vostre regole. Esigo il rimborso in quanto il disservizio è stato causato da UberEats, non da me cliente. Come fate ad avvalervi solo della versione del runner e non di quella del cliente, che ha pagato un servizio e non è nelle sue intenzioni non ritirare un ordine? È assurdo e vedo in tutto questo della mala fede. Esigo il totale rimborso.

Messaggi (3)

UBER

A: C. S.

21/05/2023

You've contacted an email address that is not monitored, and so your request has not reached our support team.The quickest way to contact support is by visiting help.uber.com or tapping "Help" in your Uber app menu. Once there, choose the option that best corresponds to your issue.We'd love to help out and look forward to hearing from you.Uber Support

C. S.

A: UBER

21/05/2023

Ho gi&#224 contattato l&#39assistenza sull&#39app di Uber Eats ma non accolgono il mio reclamo. Intendo ricevere il totale rimborso e voglio che un Responsabile risponda

UBER

A: C. S.

21/05/2023

You've contacted an email address that is not monitored, and so your request has not reached our support team.The quickest way to contact support is by visiting help.uber.com or tapping "Help" in your Uber app menu. Once there, choose the option that best corresponds to your issue.We'd love to help out and look forward to hearing from you.Uber Support


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).