indietro

Mancata consegna di una felpa

Chiuso Pubblico

Griffeshop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. P.

A: Griffeshop

09/01/2024

Spett.GriffeShop In data 01/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un n°4 Felpe U.S.Polo pagando contestualmente l’importo di €100.75 oltre a €8.99 di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 04/01/2024 e, aprendolo, ho constatato che le Felpe consegnatemi erano 3 e non 4 come da ordine n° 20E183184162. Non mi è stata consegnata la Felpa blu USF895_BLBLU_L di € 24,50. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).