indietro

mancata consegna e impossibilità avere risposte

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Mercedes -Benz

25/08/2020

Ai primi di giugno ho efettuato l'ordine di un auto presso Autostar di Tavagnacco ( ordine n° 1140694). Da anni in casa sia io che mia moglie usavamo AUDI ma i tempi di attesa erano lunghi e l'auto che ho ordinato mi aveva soddisfatto. Il motivo principale per cui la scelta è caduta su Mercedes rispetto all'AUDI Q3 era stata il tempo di consegna: il venditore mi aveva più volte assicurato su un tempo di attesa di un mese e mezzo (non mi sono accorto che sull'ordine la scadenza e 31 agosto, colpa mia). Sono passato di persona ai primi di luglio e ho mandato varie mail al venditore per sapere qualcosa ma non sono riuscito ad avere notizie. Inoltre mi era stato comunicato che la documentazione per il finanziamento era incompleta ho chiesto che documenti dovevo portare ma non ho avuto risposta.in data 7/8/20 scrivevo una mail a info@autotorino e ho avuto telefonata da parte del venditore Igor Sicuro che non ha saputo darrmi nessuna nortizia e mi ha detto che mi avrebbe richiamato al più presto. tramite un mio delegatao ho cercato di avere notizie ma non c'è stato verso di sapere qualcosaNon è un comportamento degno del marchio Mercedes. Dovendo fare degli spostamenti in settembre, per organizzarmi. posso sapere se ci sono previsioni sulla consegna? Quali sono le possibilità per recedere dal contratto recuperando i 4000 euro dati in anticipo all'ordine?

Messaggi (1)

Mercedes -Benz

A: L. M.

07/09/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).