indietro

MANCATA CONSEGNA INPOST HUB BENTIVOGLIO BOLOGNA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

A. B.

A: InPost

18/12/2025

VISTE CENTINAIA DI SEGNALAZIONI RIGUARDO PROBLEMA "BUCO NERO"HUB INPOST CHE NON CONSEGNA O PERDE PACCHI IN TUTTA ITALIA PROPONGO CLASS ACTION CONTRO L'AZIENDA CON RISARCIMENTO DIRETTO UTENTI DANNEGGIATI QUESTI SONO DEI TRUFFATORI APRIAMO GLI OCCHI RICEVEREMO SOLO RISPOSTE AUTOMATICHE E CONSIGLI DI RISARCIMENTO DA PARTE DEL SITO DI VENDITA AL QUALE CI SIAMO RIVOLTI SENZA SAPERE NULLA DI QUESTO SERVIZIO TRUFFALDINO!

Messaggi (1)

InPost

A: A. B.

18/12/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Thu, Dec 18, 2025 at 21:15::15 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).