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Mancata Consegna Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ePRICE

28/12/2017

Il giorno 27/11 ho fatto un ordine di un notebook con venditore Heroshop tramite Eprice, la consegna era prevista il 15/12. Il pagamento anticipato, con carta di credito della somma di 561,99€, risulta fatta a favore di Eprice.Al momento della spedizione, avvenuta dopo pochi giorni dall'acquisto, non mi è mai stato dato un numero di tracking, né sono stata avvertita del ritardo della consegna che poi non è mai avvenuta.Ho provato a contattare invano il venditore invece Eprice che mi ha dato solo risposte vaghe.Il giorno 18/12 su mia insistenza e mi è stato aperto un recalmo con la richiesta di rimborso.Trattandosi di un regalo il giorno 21/12 ho inviato ulteriore mail nella quale chiedevo il rimborso entro Natale per poter procedere ad un altro acquisto e mi è stato negato dicendo occorrevano ulteriori 10 gg lavorativi a partire da quella data, anche se il reclamo era del 18/12.Ho dovuto acquistare il regalo senza poter contare sulla somma che avevo già speso.Ieri, 27/12 ho chiamato il servizio clienti Eprice che addirittura mi ha parlato di un'attesa di 30 gg per il rimborso.E’ palese, a questo punto, il tentativo di Eprice di procrastinare all'infinito l’effettuazione del rimborso.Il prodotto non è stato mai spedito nè mai consegnato non si tratta di un reso non vi è alcun motivo per il quale bisogna attendere tutti questi giorni per poter avere un rimborso sulla carta di credito.Del resto, nella stessa data e con medesima transazione e medesima carta, ho acquistato una estensione di garanzia per il notebook che mi è stata immediatamente rimborsata, forse perché il valore era di soli 39,99€ e avrebbe consentito a Eprice di tranquillizzarmi per temporeggiare sull’altro rimborso.

Messaggi (5)

A. C.

A: ePRICE

02/01/2018

Aggiornamento sulla questione.Stamattina ennesima telefonata con ennesima falsa rassicurazione sul rimborso eppure dal 18 dicembre nulla &#232 accaduto.Eprice non risponde alle mail, ai solleciti e alle segnalazioni.Solo telefonicamente, visto che non possono filtrare le telefonate, sono costretti a rispondere e le risposte sono generiche, evasive, senza nessun dato circostanziato e nessuna trasparenza.L&#39acquisto &#232 su piattaforma Eprice, ed Eprice garantisce il venditore quindi &#232 responsabile del mancato recapito e deve procedere al rimborso, per il quale bastano 24 ore non &#232 vero che il circuito bancario chiede 10 gg.Pessimo servizio, pessima assistenza.

ePRICE

A: A. C.

03/01/2018

Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIBuongiorno,si conferma che il venditore HEROSHOP responsabile delal vendita e gestione dell'ordine ha provveduto in data 02/01 ad effettuare lo storno dell'importo pagato.I tempi di riaccredito sono indipendenti dalla nostra volontà o da quella del venditore e variano in relazione al circuito interbancario.Invitiamo dunque il cliente a voler verificare prossimamente il riaccredito direttamente con la sua banca o con l'esercente della carta di credito utilizzata considerando una tempistica di riaccredito che puo variare da 5 a 25 giorni circaCordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -

ePRICE

A: A. C.

04/01/2018

Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIBuongiorno, il rimborso è stato effettuato in data 02/01/2018.Cordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -

A. C.

A: ePRICE

08/01/2018

Per correttezza devo specificare di aver avuto il rimborso venerd&#236 5 gennaio. Mi resta il dubbio di cosa sarebbe successo se non avessi alzato tutto questo polverone, se non avessi tempestato di email e telefonate il servizio clienti, se non avessi espresso il mio disappunto su ogni sito che me lo ha consentito.Sono cliente di Eprice da tantissimo, non comprer&#242 mai pi&#249 sul marketplace e soprattutto mai pi&#249 con pagamento anticipato.

ePRICE

A: A. C.

08/01/2018

Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIBuonasera,ringraziamo per la cortese confermaComunichiamo che in questo specifico caso, già in data 15/12 avevamo provveduto a segnalare le problematiche emerse col venditore Heroshop ricordando la possibilità di avvalersi del programma di tutela da parte nostra per eventuali necessità.Non essendo stato possibile per Heroshop completare la consegna dell'ordine avremmo in ogni caso segnalato la problematica proponendo il rimborso.ePRICE rimane sempre a disposizione per intervenire in caso di necessità e fare da intermediario col venditore coinvolto.Cordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -


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