Spett. Mondo Camerette Italia Srl
In data 22/06/2024 ho proceduto a bonifico di €500,00 per avviare la pratica di consegna della cameretta ordinata presso di voi e a cui era già stato precedentemente fatto bonifico di €1,140 come anticipo. A seguito vostro sollecito per effettuare consegna della merce già giunta in magazzino, ho anche provveduto a attivare finanziamento per sostenere il pagamento rateale di €750,00 mensile in 4 rate, cui prima rata già addebitata su carta in data 24/06/2024. Come da accordi con la venditrice Simona Ferrara, la logistica avrebbe dovuto effettuare il ricontatto per la consegna e installazione della camera. Ad oggi data odierna 15/07/2024, tale contatto non è avvenuto. Anzi, si avvicina la seconda rata di addebito. Sto pagando un prodotto che non ho mai visto né ricevuto. Se non avverrà un ricontatto entro fine della settimana corrente, bloccherò i pagamenti in vostro favore, e intraprenderò le vie legali per tutelarmi e per tutelare futuri possibili acquirenti, in quanto il servizio da voi offerto è pessimo e ai limiti della legalità.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Messaggi sull'esecuzione delle procedure da seguire per la consegna
Ricevuta di pagamento