Buongiorno.Il mio ordine su EPrice n.9924738-A non mi è stato recapitato.E' stato spedito in un altro paese e non so a chi.Il fornitore del bene non risponde più alle mie richieste e ieri ho contatto l'assistenza di EPrice, la quale mi informa che non posso fare richiesta di reso (perchè non ho il prodotto ordinato) e non posso richiedere a loro il rimborso del prezzo pagato ma deve effettuarlo il venditore (che è sparito). Ora, essendo un venditore iscritto a EPrice, e EPrice mi funge da piattaforma di intermediazione controllando la serietà dei propri fornitori,li ritengo responsabili di ciò che è accaduto e visto che il venditore non risponde alle mie richieste, chiedo che sia EPrice a rimborsarmi il prezzo pagato di € 154,50 per il bene che a me non è mai pervenuto e per la quale non posso nemmeno fare la richiesta di reso. Chiedo gentilmente la Vostra assistenza in questa operazione, poichè EPrice si rifiuta di fornirmi tale servizio di rimborso. Grazie. Martina Gatti