Salve, sono Daniela Giosuè, la figlia della signora Cesarino Maria Teresa, vostra cliente. Come da accordi intercorsi telefonicamente, vi inoltre le mail scritte al concessionario in merito alla tracciabilità e consegna della seconda chiave della macchina di mio padre. Vi faccio presente che mio padre e mia madre hanno acquistato questa vettura da ormai un mese, e ad oggi mio padre ancora non si trova in possesso della seconda chiave, ma di contro il saldo della macchina nuova è stato effettuato tutto per intero in contanti. Ad oggi, il concessionario però inizia a dare risposte poco carine e molto superficiali sul quando consegneranno questa seconda chiave a mio padre, dicendo di non disturbare con le telefonate, omettono la presenza in concessionaria quando mio padre telefona per poter parlare con il responsabile e dichiarando che loro hanno fatto tutto quello che potevano e che se vogliano possiamo procedere per vie legali. Chiedo con la presente cortesemente che venga fatta luce su questo accaduto alquanto increscioso trattandosi di un oggetto che per legge, va consegnato al momento dell'acquisto di una vettura nuova.Certa di un vostro riscontro, vi auguro una buona giornata.Distinti saluti.Daniela Giosuè.