Il giorno 12 Aprile 2019 ho ricevuto una email da Amazon, che mi informava che potevo passare dall'ufficio PT di Recco per ritirare un pacco relativo ad un acquisto da me effettuato.Il giorno successivo mi sono recato presso quell'Ufficio, dove ho appreso che il pacco non era, per errore, giacente presso di loro, bensì presso il Centro smistamento di Avegno, dove mi sarei dovuto recare per ritirarlo, a detta di una non molto gentile signora che era allo sportello.Non era possibile che il pacco fosse portato a Recco a cura e spese di Poste Italiane.Trovando la cosa incredibile e ancor di più improponibile mi sono rifiutato di farlo recependo una certa insoddisfazione da tale comportamento.Ora a mente fredda mi domando se questa mia segnalazione possa servire a far si che qualche solerte funzionario di Poste Italiane possa rispondermi e soprattutto possa spiegare a quella signora come ci si debba comportare in simili circostanze.Cordiali saluti. Ing.Paolo Del Gaudio