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MANCATA CONSEGNA/TRUFFA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: BLASS srl

21/12/2020

Buongiorno,ho comperato a fine Novembre presso di voi (Blass srl) un hard-disk ssd Samsung 860 Evo che ad oggi non mi e' stato mai consegnato nonostante mi avete scritto e confermato la cosa varie volte via mail della spedizione fatta, ho sentito il corriere in questo caso BRT e a detta sua non avete mai consegnato la merce a lui per la spedizione a me !Ho varie mail vostre e anche di BRT dove voi dite che l'avete gia' data al corriere la merce e BRT mi dice-scrive che non l'ha mai ricevuta da voi per la spedizione a me !Chi delle due aziende dovra' rispondere per truffa ???grazie e saluti.A.Z.

Messaggi (14)

BLASS srl

A: A. Z.

21/12/2020

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail.Il tuo numero di ticket è 1022005.Per vedere lo stato della tua richiesta e aggiungere dei commenti, segui il link sotto.:aiuto.yeppon.it/hc/requests/1022005Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile.Se volesse modificare l'indirizzo di spedizione può farlo direttamente a questo link:s:www.yeppon.it/your-account/Nel dettaglio ordine può facilmente modificare i dati di recapito del pacco.Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutartinel minor tempo possibile.[s:www.barilliance.net/teb.php?s=63009ande=]Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[GD038P-3WLW]

A. Z.

A: BLASS srl

21/12/2020

Direi al mittente, visto che non abbiamo ricevuto MAI nulla dal mittente da poterle consegnare.Cordiali salutiBarbara PrantlSEGRETERIA DIREZIONE DI FILIALEBRT SPA - FILIALE DI VERONA S.G.L.Via Monte Pastello 30 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)Tel. +39 045 8950100 Fax + 39 045 548111mail: barbara.prantl@brt.itweb www.brt.ithttp://signgen.dev.dpd.com/signature_files/signature_logo_dpdg.png Da: Aldo Zanchi [aldo.zanchi@gmail.com]Inviato: luned&#236 21 dicembre 2020 15:11A: Prantl Barbara [barbara.prantl@brt.it]Oggetto: Re: BRT - servizio clienti

BLASS srl

A: A. Z.

21/12/2020

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail.Il tuo numero di ticket è 1022024.Per vedere lo stato della tua richiesta e aggiungere dei commenti, segui il link sotto.:aiuto.yeppon.it/hc/requests/1022024Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile.Se volesse modificare l'indirizzo di spedizione può farlo direttamente a questo link:s:www.yeppon.it/your-account/Nel dettaglio ordine può facilmente modificare i dati di recapito del pacco.Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutartinel minor tempo possibile.[s:www.barilliance.net/teb.php?s=63009ande=]Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[ERKYEX-6YMV]

BLASS srl

A: A. Z.

22/12/2020

Per favore non scrivere sotto la linea La tua richiesta 1022005 è stata risolta.Luis Vera (Assistenza clienti Yeppon)22 dic 2020, 17:53 CETGentile cliente,Sono in corso le verifiche con il corriere in meritoNon appena riceveremo una loro conferma di smarrimento del prodotto provvederemo al rimborsoCi scusiamo per il disagio arrecatoleSperando di esserLe stato utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,LuisServizio ClientiBlass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Tel. 03621635011Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.Ufficiolegale21 dic 2020, 16:11 CETQuesta email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[GD038P-3WLW] Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[GD038P-3WLW]

A. Z.

A: BLASS srl

22/12/2020

salve e buonasera a voi !troppo comodo rispondermi cosi... oltre al rimborso vi quantifichero&#39 pure i danni che mi avete arrecato VOI essendo una cosa che mi serviva per il lavoro e per la scuola avendo io il pc bloccato per colpa vostra !A.Z.

BLASS srl

A: A. Z.

22/12/2020

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail.Il tuo numero di ticket è 1023562.Per vedere lo stato della tua richiesta e aggiungere dei commenti, segui il link sotto.:aiuto.yeppon.it/hc/requests/1023562Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile.Se volesse modificare l'indirizzo di spedizione può farlo direttamente a questo link:s:www.yeppon.it/your-account/Nel dettaglio ordine può facilmente modificare i dati di recapito del pacco.Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutartinel minor tempo possibile.[s:www.barilliance.net/teb.php?s=63009ande=]Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[GD034P-7L00]

BLASS srl

A: A. Z.

23/12/2020

Per favore non scrivere sotto la linea La tua richiesta 1023562 è stata risolta.Luis Vera (Assistenza clienti Yeppon)23 dic 2020, 16:11 CETGentile cliente,Le confermiamo che il rimborso è avvenuto in data odiernaCordiali salutiSperando di esserLe stato utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,LuisServizio ClientiBlass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Tel. 03621635011Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.Ufficiolegale22 dic 2020, 18:32 CETQuesta email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[GD034P-7L00] Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[GD034P-7L00]

A. Z.

A: BLASS srl

23/12/2020

...e&#39 mia intenzione farvi causa presso gli organi competenti (e c&#39e ne sono molti anche a carattere Europeo...) per il lavoro perso sia in ufficio che nella scuola dove lavoro !!! ...ANCHE PER IL LOCKDOWN CAUSAtroppo comodo per voi il semplice rimborso !!! cosi non funziona proprio...SALUTI A.Z.

BLASS srl

A: A. Z.

23/12/2020

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail.Il tuo numero di ticket è 1024625.Per vedere lo stato della tua richiesta e aggiungere dei commenti, segui il link sotto.:aiuto.yeppon.it/hc/requests/1024625Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile.Se volesse modificare l'indirizzo di spedizione può farlo direttamente a questo link:s:www.yeppon.it/your-account/Nel dettaglio ordine può facilmente modificare i dati di recapito del pacco.Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutartinel minor tempo possibile.[s:www.barilliance.net/teb.php?s=63009ande=]Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[93OQ0W-52KX]

BLASS srl

A: A. Z.

24/12/2020

Per favore non scrivere sotto la linea La tua richiesta 1024625 è stata risolta.Luis Vera (Assistenza clienti Yeppon)24 dic 2020, 16:43 CETGentile cliente,Il prodotto è stato regolarmente spedito, il problema purtroppo è che in alcuni casi i corrieri non riescono a rintracciare i prodottiQuello che abbiamo fatto noi è verificare con il corriere confermando il corretto affidamento cercando di rintracciare il prodotto e portarlo in consegnaPurtroppo questo non è successo e ad oggi il prodotto non è stato ritrovato, infatti siamo ancora in contestazione con il corriereAbbiamo provveduto al rimborso visto che non siamo riusciti ad aver esiti positivi con il corriere in tempi breviCi scusiamo per l'accadutoCordiali salutiSperando di esserLe stato utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,LuisServizio ClientiBlass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Tel. 03621635011Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.Ufficiolegale23 dic 2020, 17:21 CETQuesta email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[93OQ0W-52KX] Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[93OQ0W-52KX]

A. Z.

A: BLASS srl

28/12/2020

punto 1) del rimborso fin&#39ora ricevuto nulla ! tutte balle...punto 2) scritto a Striscia la Notizia purepunto 3) inoltrato il tutto anche presso non solo Altroconsumo come ben sapete ma anche alla Federconsumatoripunto 4) e&#39 mia opinione che qualche cliente lo perderete e non pochi... sui vari siti vi troverete scritti nella black-listARRIVEDERCI

BLASS srl

A: A. Z.

28/12/2020

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail.Il tuo numero di ticket è 1027707.Per vedere lo stato della tua richiesta e aggiungere dei commenti, segui il link sotto.:aiuto.yeppon.it/hc/requests/1027707Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile.Se volesse modificare l'indirizzo di spedizione può farlo direttamente a questo link:s:www.yeppon.it/your-account/Nel dettaglio ordine può facilmente modificare i dati di recapito del pacco.Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutartinel minor tempo possibile.[s:www.barilliance.net/teb.php?s=63009ande=]Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[YDKO6V-9LQP]

A. Z.

A: BLASS srl

28/12/2020

...anche perche&#39 a oggi 28 Dic. 2020 ore 16,20 ricevuto conferma scritta da BRT che voi non avete mai consegnato la merce a loro (BRT) per la spedizione a me !DOVRETE RISPONDERE DI TRUFFA E FALSO PER QUESTOaz

BLASS srl

A: A. Z.

28/12/2020

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail.Il tuo numero di ticket è 1027889.Per vedere lo stato della tua richiesta e aggiungere dei commenti, segui il link sotto.:aiuto.yeppon.it/hc/requests/1027889Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile.Se volesse modificare l'indirizzo di spedizione può farlo direttamente a questo link:s:www.yeppon.it/your-account/Nel dettaglio ordine può facilmente modificare i dati di recapito del pacco.Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutartinel minor tempo possibile.[s:www.barilliance.net/teb.php?s=63009ande=]Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[DO0VK9-WPPP]


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