La vostra risposta mi lascia basito!
La frase: "sarà contattato a breve" l'ho già letta, almeno 10 volte, negli ultimi 6 mesi, e quindi, è probabile che voi non conosciate bene il significato di "breve" .
L'unica cosa certa è che gli infissi vi sono stati saldati dal mese di febbraio (9 mesi circa) ed è dal mese di maggio che continuate a ripetere che la parte che voi chiamate "restante", che non a caso, risulta la maggior parte degli infissi, la riceverò a "breve".
Voi avete avuto la certezza del pagamento e pertanto dovete dare a me, la certezza di ricevere gli infissi e se siete seri mi dovete dare una DATA CERTA e non temporeggiare come avete fatto negli ultimi 12 mesi.
Il Contratto prevedeva e stabiliva un tempo che è scaduto da oltre 1 anno e i danni finora arrecati sono tangibili e non posso aspettare oltre.
Se non mi date la più ampia garanzia che terminerete i lavori, installazione, collaudo e certificazione compresa, entro e non oltre 30 giorni, sarò costretto ad adire per le vie legali a tutela dei miei interessi, anche per i danni finora subiti e subenti.
L'associazione Altroconsumo di cui sono socio (tessera 7002474-85) che legge in copia, è invitata ad adoperarsi affinché tale questione abbia un buon fine.
Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro
Cordiali saluti
Angelo Felici