Buongiorno,in data 11/06/19 ho ordinato n.3 paia di scarpe marchio HOGAN pagando tramite paypal la cifra totale di 450.95€ (ordine n. VP 291882263). La spedizione era prevista tra il 9 ed il 16 luglio 2019. Il giorno 12/07 mi arriva la notifica da Veepee che l'ordine era stato affidato al corriere poste italiane. Dopo una decina di giorni scrivo due comunicazioni tramite l'apposita funzione disponibile dall'APP Assistenza e Contatti segnalando che non avevo ricevuto l'ordine e che il tracking number 1C3040G346894 da loro fornito risultava sconosciuto dal portale del corriere. Non ricevo alcuna risposta per cui il giorno 26/07 chiamo il numero telefonico dell'Assistenza Veepee. Mi viene riferito che avrebbero provveduto a fare una segnalazione al corriere e che avrei ricevuto notizie sull'ordine o, in mancanza, il rimborso.Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro per cui ho nuovamente scritto tramite la funzione Assistenza e Contatti minacciando di adire le vie legali considerato anche che hanno i miei 450,95€ dal lontano 11 giugno. Trovo inaccettabile tutto questo e soprattutto che mi venga scritto che in mancanza di esito dal corriere provvederanno al rimborso in 30gg: cioè dopo tutto questo devo attendere altri 30gg per avere i miei soldi? e da quando partiranno poi questi 30gg visto che non mi danno alcun riscontro?Grazie