indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: EURONICS

18/12/2019

Mi sono presentato per ritirare il prodotto prenotato con la formula Prenota e Ritiri ed il negoziante si è rifiutato di vendermelo al prezzo concordato nella prenotazione. Sostenendo che il prodotto non può essere venduto a quel prezzo e che c'era stato un errore.Sono molto deluso, in quanto la conferma della prenotazione è un impegno da parte di EURONICS ed invita il cliente di acquistare il prodotto al prezzo concordato. Ritengo che se ci sia stato un errore non può essere il cliente a pagarne le conseguenze. Ho perso tempo ed ho preso un permesso dal lavoro per ritirare un oggetto che non mi è stato consegnato e sono offeso dal modo in cui sono stato trattato dal negoziante che sosteneva che non fosse un suo problema.Non ho potuto comprare l'oggetto promesso a mio figlio. Ho chiamato il servizio clienti di Euronics che mi ha chiesto di scrivere al servizio clienti, ma dopo una settimana non ho ricevuto nessuna risposta.

Messaggi (3)

S. B.

A: EURONICS

06/01/2020

Euronics mi ha contattato telefonicamente il giorno dopo il reclamo fatto tramite altroconsumo. Sostiene che l&#39errore fosse palese e quindi non ritiene di dover rispettare l&#39impegno quando ha accettato la mia prenotazione. Ho sottolineato quanto fosse scorretto far subire ai clienti le conseguenze degli errori di Euronics e che un gruppo cos&#236 importante avrebbe dovuto onorare gli impegni presi per rispetto dei cliente anche in caso di un loro errore.Euronics si &#232 poi impegnato a richiamarmi il giorno successivo per propormi una soluzione, ma neanche questo impegno &#232 stato onorato. Sono passate due settimane e questo mi conferma che rispettare gli impegni con i cliente non &#232 tra gli obiettivi di questa azienda. Sono deluso ed offeso come cliente (ormai ex-cliente ) di EURONICS.

EURONICS

A: S. B.

24/01/2020

Gentile Sergio,La informiamo che il prenota e ritira è subordinato alla disponibilità del prodottoLa conferma o la mancata disponibilità viene inviata al cliente tramite e-mail nelle 4 ore lavorative successive alla prenotazioneNel Suo caso la prenotazione non è stata purtroppo confermata. Purtroppo a causa di un'anomalia tecnica non è stata inviata l'e-mail di annullamento che tuttavia è stato comunicato telefonicamente dal negozioCordiali SalutiServizio Clienti Euronics Italia SpaThis e-mail - and any attachment/s - contains confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have eceived this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorised copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden. This Outbound message has been checked for all viruses by Bit Defender e Norman Antivirus. While Euronics Italia Spa has taken every reasonable precaution to minimise this risk, we cannot accept liability for any damage which you sustain as a result of software viruses. You should carry out your own virus checks before opening any attachment.Il giorno mer 18 dic

S. B.

A: EURONICS

25/01/2020

E&#39 davvero triste la poca attenzione che dedicate ai vostri clienti. Da questa ultima replica sembra che non avete letto il mio reclamo. Ribadisco che avevo ricevuto conferma della prenotazione e con quella ci siamo recati al negozio per ritirare il prodotto. Il negoziante si &#232 rifiutato di consegnarmi il prodotto al prezzo concordato. Solo successivamente alla mia chiamata al servizio clienti ho ricevuto l&#39email di annullamento della prenotazione.Ho ancora l&#39email di conferma della prenotazione che ho allegato sin dall&#39inizio al mio reclamo.Oltre a non riconoscere l&#39errore adesso vi state creando una realt&#224 alternativa per avere ragione!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).