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Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: WISH

12/05/2020

Buongiorno, In data 16 aprile 2020 ho ordinato 3 prodotti dal sito web Wish. La consegna era prevista entro il 9 maggio. Essendo passata la data e dovendo cambiare residenza in altra regione il 15 maggio, ho provato a contattare l'assistenza clienti. Non è stato possibile richiedere né un cambiamento di indirizzo di spedizione, né l'annullamento dell'ordine, né un rimborso poiché l'assistenza è di quelle automatiche tramite chatboat e non è stato possibile spiegare il problema tra le risposte elencate dal sistema. La piattaforma registra la mia risposta, ma non dà possibilità di parlare con un operatore né di chiedere annullamenti o rimborsi, poiché procrastina tali richieste a nuove date di arrivo dei pacchi. Inoltre, quando tento di tracciare l'ordine, per 2 degli articoli viene visualizzato il messaggio questo articolo non può essere venduto nel tuo paese, ma se l'ho comprato già com'è possibile che adesso risulta non vendibile? Vorrei pertanto chiedere un cambiamento di indirizzo di spedizione oppure un annullamento e rimborso dell'ordine. Grazie dell'attenzione, arrivederci.

Messaggi (7)

WISH

A: G. C.

12/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

G. C.

A: WISH

12/05/2020

MI avete risposto gi&#224 con queste identiche indicazioni dall&#39ufficio tecnico ed io ho effettuato esattamente quello che mi indicate, cio&#232 ho provato a contattare l&#39assistenza dalla cronologia degli ordini. Ho anche registrato un video per mostrarvi che non &#232 possibile contattare l&#39assistenza in nessun modo tramite la cronologia, perch&#233 si arriva sempre al medesimo punto: cio&#232 parlare con un chatboat. Nel file pdf che vi carico vi mostro le email gi&#224 scambiate con il vostro ufficio tecnico per l&#39appunto. Nelle immagini in allegato vi mostro degli screenshot del video che ho realizzato, per farvi vedere che non si arriva a nessuna assistenza commerciale dalla cronologia degli ordini. A questo punto se potete inviarmi gentilmente voi una email di contatto dell&#39ufficio commerciale, invece di girare intorno alla questione. Grazie

WISH

A: G. C.

13/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

G. C.

A: WISH

13/05/2020

ID ordine: 5e985fec1931338f526aa8d1Importo:25,68 EuroEmail: giuliana.califano@gmail.comTel: +39 3922847234

WISH

A: G. C.

14/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

G. C.

A: WISH

14/05/2020

SalveMi sta venendo il dubbio se anche qui non si tratti di un messaggio automatico. Perch&#233 mi avete mandato lo stesso e identico messaggio al primo reclamo che vi ho scritto.

WISH

A: G. C.

15/05/2020

DATA NOT AVAILABLE


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