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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: DECATHLON

15/05/2020

Buongiorno,in data 28/04 ho ordinato una kettlebell da 24kg. In data 11/05 mi è arrivata un'email automatica da oikyweb dove mi veniva confermata la consegna nella fascia oraria del mattino nella giornata del 13/05. Non si è ancora presentato nessuno, non è stata inviata alcuna comunicazione di variazione di data consegna, non rispondono all'unico canale di contatto (email), non riesco nemmeno più a contattare decathlon. Desidero avere informazioni al più presto, di certo, non provvederò mai più ad acquistare online su decathlon fin quando ci sarà un contratto con questi fornitori.

Messaggi (4)

DECATHLON

A: F. L.

18/05/2020

Gentile Cliente,siamo davvero dispiaciuti per i tempi di consegna legati al suoacquisto con numero d'ordine DCIT8712533.La informiamo che a verifica dello stato del suo ordine, il sistema ciha fornito un notevole ritardo di affidamento al corriere rispetto aitempi promessi, per attesa del prodotto dal nostro deposito estero.Di seguito abbiamo richiesto maggiori dettagli al corriere al fine ditrasmetterle celeremente una data di consegna a suo destino.Speriamo vivamente che questo episodio non intacchi la fiducia chesino ad ora ci ha riservato, le auguriamo un buon pomeriggioIl teamServizio Clienti DecathlonServizio Clienti DecathlonIl giorno ven 15 mag 2

F. L.

A: DECATHLON

19/05/2020

Buonasera,L’ordine senza alcuna mia richiesta di reso &#232 tornato al mittente. Appena ricevuta la comunicazione ho provveduto a contattare il servizio clienti che mi ha comunicato che non c’era pi&#249 niente da fare visto che appena rientrato era stato rivenduto. Il tutto &#232 successo senza che nessuno mi abbia mai avvertito. Ora, non solo ho perso 20 giorni di attesa di un ordine mai arrivato, dovr&#242 aspettarne altri 15 per la ricezione del rimborso, visto che l’articolo &#232 out of stock. Mi dispiace ma non acquister&#242 mai pi&#249 online sul vostro sito.

F. L.

A: DECATHLON

19/05/2020

Buonasera,L’ordine senza alcuna mia richiesta di reso &#232 tornato al mittente. Appena ricevuta la comunicazione ho provveduto a contattare il servizio clienti che mi ha comunicato che non c’era pi&#249 niente da fare visto che appena rientrato era stato rivenduto. Il tutto &#232 successo senza che nessuno mi abbia mai avvertito. Ora, non solo ho perso 20 giorni di attesa di un ordine mai arrivato, dovr&#242 aspettarne altri 15 per la ricezione del rimborso, visto che l’articolo &#232 out of stock. Mi dispiace ma non acquister&#242 mai pi&#249 online sul vostro sito.

DECATHLON

A: F. L.

25/05/2020

Gentile signor Lanternari,la informo che siamo davvero spiacenti per il comportamento del nostro partner di consegna per il suo ordine.Il corriere BRT ha tracciato l'affidamento della spedizione n° 249000399896 solo sino al 12 maggio 2020, senza avvisare il nostro servizio clienti di alcuna anomalia.Sei giorni dopo, ovvero il 18/05, il nostro reparto resi di Decathlon.it, via Pirandello 1 20060 Basiano, ha rinvenuto il prodotto come reso.Lo stesso servizio ha disposto reso con rimborso non avendo modo di rispedirlo.Il reso le ha consentito di ricevere il riaccredito su conto Paypal della somma pagata con nota di credito n°184 20 000 0000024363.La saluto cordialmente sperando possa essere stata esaustiva.Una buona serata, IreneServizio Clienti DecathlonIl giorno mar 19 mag


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