Buongiorno, in data 11/04/2020 ho effettuato un acquisto online sul sito di Leroy Merlin con il seguente numero d’ordine 022-314350. Al momento dell’acquisto la consegna era prevista intorno al 21/04/2020. Il giorno 21/04 l’ordine viene indicato come affidato al corriere ma l’ordine ad oggi, 27/05/2020, non mi è mai stato consegnato. Ho provato varie volte a contattare Leroy Merlin tramite il servizio clienti, la pagina Facebook e contattando il negozio di Assago (MI). È stato molto difficile ottenere una risposta e quando l’ho ricevuta mi sono state fornite informazioni poco chiare. In data 07/05 mi viene risposto che il mio pacco è stato affidato al corriere TNT con la seguente lettera di vettura RL26006881 e che avrebbero sollecitato la consegna. Ho contattato il corriere TNT il quale mi ha confermato di aver ricevuto i dati per la consegna ma non la merce. Riporto il messaggio a Leroy Merlin e non ricevo alcun supporto da loro. In data 18/05 ricevo un SMS da un servizio di nome “INSTALLO” in cui mi viene dette che il giorno dopo un tecnico mi avrebbe consegnato il pacco. Il giorno dopo non arriva nessuno. Dopo aver contattato personalmente questo corriere, in data 21/05 ricevo un altro SMS che mi informa della consegna il giorno successivo. Dopo un’ora ricevo un SMS con l’annullamento della consegna. In data 26/05 ricevo un altro SMS che mi informa della consegna per oggi, 27/05, ma subito dopo ne ricevo un altro che annulla nuovamente la consegna. Vorrei sapere quando riceverò la merce, pagata subito l’11/04. Comprendo la situazione di difficoltà legata all’emergenza Covid ma attendere quasi 2 mesi per la consegna di un ordine e, soprattutto, non ricevere un supporto dall’azienda è gravissimo. Restiamo in attesa di un riscontro quanto prima.