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mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: DECATHLON

12/06/2020

Buongiorno,il 4 /6 ho effettuato un ordine, che mi è stato confermato con n. DCIT9266450 il 5/6 e nella stessa data me ne è stata comunicata la spedizione. Aggiungo che, per averlo prima, ho pagato un sovrapprezzo per la consegna rapida. Da allora non ho ricevuto nulla né mi è stato possibile tracciare il pacco, non avendomi comunicato quale sia il corriere incaricato della consegna. Ho provato a telefonare ma il disco invita a contattare l'azienda tramite altri canali, ho provato con la chat in linea ma la mia richiesta non è contemplata e ricevo una risposta data a caso, probabilmente standard ho inviato un'email e mi è arrivata la conferma con la nota che avrei avuto risposta entro 5 giorni lavorativi. Ciò non è ovviamente compatibile con la consegna veloce che avevo richiesto e che se anche avvenisse oggi non risponderebbe più ai requisiti di velocità per cui la avevo scelta. Allego conferma ordine, risposta chat e definizione consegna express dal sito decathlon

Messaggi (6)

M. P.

A: DECATHLON

18/06/2020

Buongiorno, ho ricevuto poco fa risposta alla mia richiesta trasmessa l&#3911/6 dal vostro sito. Nel frattempo, essendo l&#39ordine urgente, mi sono rivolta ad Altroconsumo, tramite il quale ho inoltrato un reclamo con richiesta di rimborso e successivamente, domenica 14/6, presso il vostro negozio di Torino Centro, dove un operatore ha annullato il mio ordine ed ho pertanto effettuato un nuovo acquisto. Pertanto ringrazio per la restituzione delle spese di consegna ma attendo il rimborso dell&#39intera cifra pagata e mi riservo di chiedere anche un rimborso a titolo di risarcimento danni

M. P.

A: DECATHLON

18/06/2020

Buongiorno, ho ricevuto poco fa risposta alla mia richiesta trasmessa l&#3911/6 dal vostro sito. Nel frattempo, essendo l&#39ordine urgente, mi sono rivolta ad Altroconsumo, tramite il quale ho inoltrato un reclamo con richiesta di rimborso e successivamente, domenica 14/6, presso il vostro negozio di Torino Centro, dove un operatore ha annullato il mio ordine ed ho pertanto effettuato un nuovo acquisto. Pertanto ringrazio per la restituzione delle spese di consegna ma attendo il rimborso dell&#39intera cifra pagata e mi riservo di chiedere anche un rimborso a titolo di risarcimento danni

DECATHLON

A: M. P.

18/06/2020

DATA NOT AVAILABLE

M. P.

A: DECATHLON

19/06/2020

Buongiorno,noto ancora una volta, come per altre aziende, che se la segnalazione arriva tramite Altroconsumo, ed ancor pi&#249 se &#232 pubblica, la risposta arriva in tempi molto pi&#249 rapidi che non quando la stessa viene trasmessa dal cliente.Nel merito della risposta, prendo atto che quanto scrittovi nell&#39ultima mia risposta non &#232 stato recepito, poich&#233 non chiedevo un nuovo invio - avendo io gi&#224 provveduto a riacquistare l&#39articolo - ma il rimborso totale, che peraltro nonostante quanto da voi affermato non ho ricevuto. Sarebbe poi gradito un ulteriore risarcimento non foss&#39altro che per essere dovuta recarmi in un negozio per effettuare finalmente l&#39acquisto. Saluti

DECATHLON

A: M. P.

22/06/2020

DATA NOT AVAILABLE

M. P.

A: DECATHLON

03/07/2020

Buongiorno,ho ricevuto comunicazione del rimborso totale ed un buono da € 6 per il quale ringrazio. Sarebbe stato ancor pi&#249 apprezzabile se la mia richiesta, inviata come cliente attraverso il sito (e ancor meglio se fossero utilizzabili canali alternativi di contatto) fosse stata presa in considerazione senza che si rendesse necessario utilizzare Altroconsumo. Saluti


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