Salve, in data 22/03/2020 ho effettuato un ordine a mezzo web (rif# ordine 038-673515, tot €39,07€ pagati a mezzo c/c), consegna prevista in data 01/04. In data 11/04 ricevo comunicazione a mezzo email del ritardo nella preparazione dell' ordine e con consegna riprogrammata entro 22/04.In data 20/04 ricevo sms da parte del corriere Rhenus avvisandomi che il pacco contenente l' ordine era presso i loro depositi e che verrò contattato entro 72 per la consegna.In data 27/04, dopo contatti con il portale web dell' azienda, ricevo un emal dal servizio clienti leroy merlin in cui mi veniva comunicato che veniva assegnata una priorità perla consegna delll' ordine.In data 07/05, non avendo ancora ricevuto l'ordine, contatto il servizio clienti leroy merlin che mi comunica che viene assegnata una priorità all' ordine e che verrò contattato entro 48h.In data 20/05, non avendo ancora ricevuto l' ordine, attraverso il servizio clienti leroy merlin, effettuo l' annullamento dell'ordine, mi viene comunicato che riceverò una email con conferma annullamento entro 48h e rimborso della spesa entro 15gg lavorativi.In data 03/06, non avendo ricevuto nè conferma annullamento, nè irmborso, contatto nuovamente il servizio clienti leroy merlin, il quale mi comunica che la procedura d' annullamente viene sollecitata e che riceverò notizie entro 48h.In data 19/06, non avendo ricevuto nessun tipo di comunicazione da parte di leroy melin, contatto il servizio clienti il quale mi comunica che l'ordine risulta consegnato in data 22/04, e che non risultano aperte procedure di annulamento ordine.In data 24/06, contatto nuovamente il servizio clienti il quale mi comunica che l' ordine risulta consegnato in data 22/04, dopo mia sollecitazione, viene aperta una segnalazione sul' incongruenza dello status ordine.Vorrei far notare come in data 27/04 ricevo una mail da leroy merlin dicendo che la consegna dell' ordine viene messa in priorità e adesso mi viene comunicato che l' ordine risulta consegnato in data 22/04.Confermo di non aver ricevuto il pacco, e che il corriere Rhenus, fatta eccezione per la prima comunicazione a mezzo sms in cui mi veniva comunicato che il pacco era arrivato ai loro depositi, non mi ha MAI contattato.Saluti,Daniele Ascione