indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: PRIVALIA

13/07/2020

Buongiorno, ho effettuato un ordine in data 15-05 e ad oggi 13-07 non ho ancora ricevuto il mio pacco.L'ordine riguarda alcuni capi di abbigliamento per bambino. Nnumero ordine Privalia 264830641.Tramite mail sono stato reindirizzato al servizio assistenza di GLS, corriere al quale è stata affidata la spedizione. Ad oggi il pacco è stato dichiarato LOST. L'importo è stato già scalato dalla mia carta di credito (€ 39.44 + € 3.95). Richiedo il rimborso integrale.Grazie

Messaggi (1)

S. S.

A: PRIVALIA

28/08/2020

Buongiorno,ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta o rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).