Gentile Cliente, La presente per informazioni in merito alla riparazione del suo impianto Ecowell. Il ritardo che purtroppo si sta protraendo dipende dalla difficoltà del nostro fornitore nel reperire i ricambi necessari. Alcune aziende manifatturiere non hanno superato la crisi che ha avuto inizio nel periodo pandemico causando disagi ad altre aziende che, come noi, devono fornire un servizio e rendere conto al cliente finale. Abbiamo lavorato duramente per cercare nuovi fornitori, testando la collaborazione con altre realtà del settore che purtroppo si sono rivelate inaffidabili già dai primi test effettuati nei nostri laboratori. Per ovviare ai disagi che ha subito fino ad oggi, abbiamo deciso di provvedere alla completa sostituzione del Vostro dispositivo in riparazione con un nuovo prodotto, più affidabile e performante già presente nei nostri cataloghi. Abbiamo avviato la nuova produzione e prevediamo le prime consegne per fine ottobre. In prossimità di questa scadenza sarà nostra premura contattarla dal nostro reparto assistenza e fissare una data nella quale eseguiremo la consegna e l’installazione del suo nuovo dispositivo. Io vi ringrazio tuttora per la vostra ritardata risposta anche se ciò fatto diversi richieste per delucidazioni anche attraverso il consulente di vendita.La questione di etica nel confronto con il cliente, è la correttezza di una azienda che produce è propone al mercato suoi prodotti tanto mediatizzate , mi spinge a non fidarmi anche perché sul mercato italiano ci sono altri produttori con costi inferiori ed stessa prestazione, per ciò quale garanzia posso aspettare??!!( dopo tanto dovere rivolgermi ad un sevizio di consulenza per ricevere risposta congrua …, grazie, ma anche non... ) Con tutto rispetto per chi lavora, ma anche per chi paga un servizio sempre lavorando, io vi chiedo gentilmente di fare rimborso Grazie Vi auguro una splendida giornata