Spett. UniEuroIn data 09/01/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio uno smartphone pagando contestualmente l’importo di 253.80€.Il giorno15/10/23 mi reco presso il Vostro punto vendita a Camporosso (IM) perché improvvisamente il mio smartphone di marca Xiaomi modello Redmi Note 10 Pro e’ inutilizzabile in quanto il touch non funziona più. Il telefono e’ acceso e può ricevere le chiamate alle quali non posso rispondere x il non funzionamento del touch dello schermo. Il telefono e’ visibilmente perfetto senza alcun segno di danneggiamento.Vengo rassicurata dal venditore essendo il telefono in garanzia.Dopo una settimana vengo contattata e mi viene presentato un preventivo di 217€ per ossidazione. Premetto che il telefono non e’ mai stato bagnato nonostante sia waterproof.Trovo che non sia serio chiedere 217€ per una riparazione di un telefono in garanzia ed in ottimo stato attribuendo a me la colpa dell’ossidazione che non e’ dimostrabile e sicuramente preesistente.Ho fatto presente il tutto al venditore ed al direttore del punto vendita senza trovare soluzioni.Chiedo la riparazione dell’articolo in garanzia.In attesa di un riscontroDistinti saluti A distanza di [GG/MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [DESCRIZIONE DEL DIFETTO] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento