Buongiorno, in data 02/01/2019 ho acquistato presso il punto vendita di Carugate del materiale, e mi è stato rilasciata la fattura cartacea N°043-000157, al momento del pagamento ho lasciato sia PEC che codice SDI, ma ad oggi 26/06/2019 ancora non mi è arrivata. Ho contattato il centro circa una ventina di volte, ho mandato email e PEC in continuazione e non ho MAI avuto una risposta da nessuno. Lascio immaginare il disagio che fiscalmente mi state creando, in quando con le nuove normative la fattura elettronica è d'obbligo. Oltretutto il pagamento è stato fatto con il bancomat, perciò risulta sull'estratto conto. Ad oggi, vorrei sapere cosa fare se non fare una denuncia, in quanto io personalmente per € 182,48 non voglio andare incontro a problemi per la Vostra mancanza. Tengo inoltre a sottolineare che anche questa mattina ho chiamato il centro due volte ma ovviamente il personale non molto educato mi ha detto che non ci possono fare niente. Lavorando in amministrazione reputo questa cosa inconcepibile, e mi auguro che dopo questo reclamo io abbia un riscontro POSITIVO.