Gentile Cliente,la ringraziamo per aver acquistato sul nostro sito Decathlon.it.La informiamo che la fattura viene resa disponibile a seguito della spedizione dell'ordine nel suo account su Decathlon.it.La fattura è stata generata in automatico con i dati inseriti nel suo account al momento della creazione dell'ordine.Le comunico inoltre che per poter richiedere il bonus mobilità non era necessaria la fatturazione elettronica ma bastava quella generata in automatico dai nostri sistemi a seguito della spedizione dell'ordine, comprensiva di Codice fiscale. Questo dato, fondamentale per richiedere il bonus mobilità, il cliente ha la possibilità di inserirlo in autonomia, durante la creazione dell'ordine. Viene chiesto al cliente se desidera la fattura ed indicando "si", si ha la possibilità di inserire il Codice Fiscale che comparirà in fattura.La informiamo infine che la richiesta da lei effettuata in data 29/10 di fatturazione elettronica, è stata gestita dal nostro ufficio contabilità in data odierna. Queste richieste vengono gestite in 10 giorni da calendario dalla spedizione dell'ordine, nel suo caso avvenuta in data 30/10. Ci scusiamo per il ritardo accumulato pari ad un giorno e la invitiamo a verificare il suo cassetto fiscale.Cogliamo l'occasione per augurarle una piacevole giornataServizio Clienti DecathlonUnisciti alla Community del Servizio Clienti !---------- Forwarded message ---------