indietro

Mancata fattura elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: DECATHLON

09/11/2020

Ho effettuato un ordine su decathlon il giorno 27/10/2020.Ho acquistato una Bici città HOPRIDER 900 telaio alto da 599 euro.Abito a Milano e pertanto l'ho acquistata anche per ricevere il bonus mobilità.Purtroppo non mi hanno inviato la fattura elettronica( nonostante le mie richieste) sul mio cassetto fiscale non risulta esserci nessuna fattura.Ho perso il primo click day e rischio di non ricevere il rimborso anche con il secondo click day ( per la quale non assicurano il rimborso come nel primo).Ritengo aver ricevuto un danno economico.

Messaggi (1)

DECATHLON

A: M. S.

10/11/2020

Gentile Cliente,la ringraziamo per aver acquistato sul nostro sito Decathlon.it.La informiamo che la fattura viene resa disponibile a seguito della spedizione dell'ordine nel suo account su Decathlon.it.La fattura è stata generata in automatico con i dati inseriti nel suo account al momento della creazione dell'ordine.Le comunico inoltre che per poter richiedere il bonus mobilità non era necessaria la fatturazione elettronica ma bastava quella generata in automatico dai nostri sistemi a seguito della spedizione dell'ordine, comprensiva di Codice fiscale. Questo dato, fondamentale per richiedere il bonus mobilità, il cliente ha la possibilità di inserirlo in autonomia, durante la creazione dell'ordine. Viene chiesto al cliente se desidera la fattura ed indicando "si", si ha la possibilità di inserire il Codice Fiscale che comparirà in fattura.La informiamo infine che la richiesta da lei effettuata in data 29/10 di fatturazione elettronica, è stata gestita dal nostro ufficio contabilità in data odierna. Queste richieste vengono gestite in 10 giorni da calendario dalla spedizione dell'ordine, nel suo caso avvenuta in data 30/10. Ci scusiamo per il ritardo accumulato pari ad un giorno e la invitiamo a verificare il suo cassetto fiscale.Cogliamo l'occasione per augurarle una piacevole giornataServizio Clienti DecathlonUnisciti alla Community del Servizio Clienti !---------- Forwarded message ---------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).