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mancata garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: EUROSPIN

29/07/2019

Ho acquistato uno smart Tv Akai in data 28\12\2018. Il giorno 11\07\2019 ha smesso di funzionare e lo stesso giorno l'ho riportato nel punto vendita di acquisto, ossia in via Emilia a Ozzano dell'Emila (BO) chiedendo la riparazione o la sostituzione.Dopo una settimana, a mia richiesta, l'addetto mi riferiva che la Tv era ancora ferma in magazziono senza che nessuno l'avesse presa in consegna.Su consiglio di Altroconsumo vi ho consegnato, in data 18\07\2019, una Raccomandata a mano mediante cui, ai sensi dell'art. 130 del Codice del Consumo, vi chiedevo l'immediata soluzione del problema o, in alternativa, la restituzione dell'importo pagato.Oggi, 29\07\2019, a mia richiesta verbale l'addetto del punto vendita in parola mi riferiva che Non se ne parla prima di settembre perché le aziende sono chiuse per ferie.La cosa è inaccettabile!Primo perché ad oggi nessuna aziende sta chiusa per ferie per un periodo così prolungato (da inizio luglio a settembre).Secondo perché, comunque sia, non sono problemi del consumatore ma di chi, da azienda venditrice e quindi garante del funzionamento dell'apparecchio, deve fornire soluzione in un termine congruo.Ribadisco pertanto la richiesta di soluzione IMMEDIATA del problema


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