Gentile Cliente,
la ringraziamoper averci contattati.
Confermiamo che il deposito cauzionale è stato correttamente sbloccato (in allegato la documentazione comprovante lo storno).
I nostri sistemi rilasciano il deposito cauzionale nelle ore immediatamente successive alla chiusura del contratto di noleggio. Tuttavia potrebbe accadere che la cifra sbloccata non risulti immediatamente disponibile sull'estratto conto.
Sfortunatamente siamo in grado di rilasciare i fondi ma non abbiamo alcun controllo sui tempi effettivi del ri-accredito, che sono invece coordinati dalle società che gestiscono le carte di credito e dai circuiti interbancari. Talvolta, per visualizzare gli importi in esame potrebbero passare da 7 a 30 giorni dalla data di avvenuto sblocco. Se dovesse avere ulteriori dubbi, le suggeriamo di contattare la sua banca per richiedere informazioni o assistenza.
Restiamo a disposizione.
Cordiali saluti,
CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE
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Il giorno lun 23 giu 2025 alle ore 10:15
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