Sono un utente che saltuariamente usa la vostra app, mi chiamo Vanessa Maio ed ho il profilo a nome vanny_vintage.. Sono una dipendente dell'azienda lvmh nella divisione profumi e cosmetici Dior Italia. il giorno 29/09/2023 ho venduto sulla vostra piattaforma un profumo di Christian Dior, un profumo che mi è stato dato in regalo qualche tempo fa della mia azienda. Essendo un regalo che ho ricevuto nel corso di una riunione ovviamente non posseggo ricevuta fiscale né DDT (documento di trasporto.)Il profumo che ho spedito era quello fotografato ben nove volte nell'annuncio, integro e confezionato nel cellophane. Ovviamente originale.L'acquirente una volta che ha ricevuto il prodotto ha dichiarato che gli avevo mandato un prodotto falso, e ha chiesto di farmi il reso. (Ha mandato una sola fotografia: il retro della confezione di un prodotto senza cellophane che probabilmente la signora ha acquistato da qualche altra parte ed è sicuramente un falso) A questa richiesta ho risposto alla signora che accettava il reso ma che sono dipendente Christian Dior e che se mi avesse rimandato un falso mi sarei rivolta l'ufficio legale della mia azienda, cosa che siamo obbligati a fare ogni volta che incontriamo un prodotto falso di Dior.Dopo questa conversazione l'acquirente chiede che le vengano rimborsati i soldi e chiede di tenersi il profumo. Mi sono rivolta all assistenza vinted che, contro ogni aspettativa, sta dando ragione all'acquirente/truffatrice. ..con tutto che sull'annuncio vi erano nove fotografie del prodotto, che ho mandato ulteriori fotografie del prodotto, una fotografia della mia busta paga mensile, screenshot di messaggi mail che mi sono scambiata con il mio ufficio... Ovviamente coprendo i dati che non desidero condividere. Essendo una dipendente di Christian Dior è, come potete immaginare, Impossible che io possa mandare un prodotto contraffatto, vietato per legge ma soprattutto vietato dalla mia azienda! Se la cliente verrà rimborsata e a me non verrà restituito il profumo come potete immaginare non posso far altro che sentirmi truffata. Oggi 13 ottobre 2023 VINTED ha deciso di NON restituirmi il prodotto venduto e DI rimborsare l'acquirente