Buongiorno,il 29/10/2021 ho acquistato un pc Mediacom modello M-Sb14PRO1 presso la sede Euronics di Lecce sita in viale Grassi, pagandolo 431,98 euro (con non pochi sacrifici). Il 18/11/2021, dopo soli 20 giorni, sono costretta a mandare il suddetto computer in riparazione dopo aver riscontrato un problema nell'avvio del pc (rimane bloccato nel BIOS). Oggi è il 10/01/2022, sono passati 55 giorni da quando ho lasciato il pc nella vostra sede e ancora non ho notizie sullo stato di riparazione, nonostante sul foglio da voi rilasciatomi vi è chiaramente scritto che Euronics cerca di risolvere ogni problema nel più breve tempo possibile e, comunque, entro 30 giorni di calendario dall'invio al centro di assistenza tecnica. Il 5/01/2022 ho anche provato a contattare telefonicamente la sede di Lecce, dove mi è stato detto di aspettare ancora e che sarebbe stato fatto un ulteriore sollecito (che non è stato fatto in quanto non compare nella vostra pagina del servizio di controllo dello stato di riparazione). Riporto anche quello che è stato scritto nella vostra pagina web relativamente al controllo dello stato di riparazione: DATA EVENTO18/11/2021 PRODOTTO ACCETTATO20/11/2021 PRODOTTO IN GESTIONE15/12/2021 SOLLECITO RIPARAZIONE AL CAT29/12/2021 SOLLECITO RIPARAZIONE AL CATSono quasi 2 mesi che il mio bene si trova presso il CAT, e questo per me comporta gravi ritardi a livello lavorativo. Richiedo quindi la riparazione immediata del bene, o la sostituzione del bene con uno nuovo di uguali caratteristiche, o il risarcimento totale del bene.